[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bitfede avrai una perdita di qualche centesimo sulla scommessa senza bonus, ed un guadagno di 9 e qualcosa € su quella con il bonus. Se ti tornano così è corretto, altrimenti devi aver fatto qualche errore nel profit tracker.
-
@Davide grazie per la risposta. In teoria si presenta la stessa situazione in quanto, avendo puntato 10€ + 10€ (bonus) su due vittorie del Real sul Book a 1.04 e bancando 10€ + 10 € a 1.07 mi ritrovo:
-
Vittoria Real: Investivo 10€ + vittoria 10,40 € - la perdita 10,70 --> -10 + 10,40 -10,70 = -10,3
-
Vittoria Real: investito 10€ del bonus + vittoria 10,40 - perdita 10,70 --> +10,40 - 10,70 = -0,3
Ho sbagliato qualche cosa?
-
-
@bitfede la perdita 10,70 non esiste, devi guardare la responsabilità, non la bancata.
-
@Davide ok, grazie mille. Avevo considerato la perdita come come se fosse la responsabilità.
-
@bitfede è così, quando vinci sul book perdi la responsabilità, ma bancando a 1,07 la responsabilità non è 10,70 (bancata) ma un valore moooolto più piccolo, forse meno di 1€
-
@Davide si infatti. Ho ricalcolato con la calcolatrice inserendo le stesse quote: effettivamente la responsabilità è inferiore ad 1€.
-
@bitfede puoi comunque sempre verificarla nell'estratto conto o nella lista scommesse di betfair
-
@Davide giusto. Grazie per le dritte
-
Mi sono registrato il 2 settembre, è normale che ancora non siano riusciti a convalidarmi il conto? Il documento l'ho inviato una volta in fase di registrazione (rifiutato), una volta col modulo sulla loro pagina (rifiutato perché illeggibile (tutti gli altri book evidentemente ci vedono meglio)), e una terza per mail con tanto di foglio con numero conto nome cognome CF firma e quant'altro.
Che devo far? -
@tmbfc hai provato a scansionarlo in modo diverso e inviarglielo?
-
@anonymous Ho sentito ora in chat. Ha detto il documento inviato è stato manomesso, perché la fototessera è incollata
Ora sto inviando la patente, vediamo se la prendono. -
mi sono espresso forse male .mi hanno dato 5 euro dopo avere depositato 5 euro
-
@marc567 Segui la guida; anzichè andare a scommettere 10€ Bonus + 10€ tuoi dovrai effettuare sempre due scommesse utilizzando 10€ Bonus + 5€ tuoi
-
@anonymous mi sono espresso male .mi hanno dato 5 euro dopo che ho depositato 5 euro
-
@marc567 Allora esegui 2 puntate da 5€ l'una
-
@anonymous si ok ma in che modalità devo mettere oddmatcher
Br ? -
@marc567 Per i primi 5€ metterai in modalità BR, per i restanti 5€ metterai in modalità Normale.
Con il tempo capirai che mettere in Modalità Normale o in Modalità BR non cambia nulla a livello di importo da bancare, cambia solamente la dicitura "Guadagnerai"
-
@anonymous ok grazie sempre disponibilissimi
-
Non c'entra con là benvenuto ma ho problemi a prelevare con better
Avevo 153€ sul conto e li ho prelevati da mobile ma mi ha dato errore
I soldi non mi sono stati addebitati su paypal ma su better non li vedo più (solo su movimenti e giocate nel riepilogo dei soldi, però mi dice max importo prelevabile 0)
A qualcuno è già successo? -
@jpinkman mhh, ma quindi nel riepilogo li vedi all'interno del tuo saldo di better, sì?
hai provato a richiedere lo stesso un altro prelievo?
Altrimenti ti consiglio di contattare la chat di better, sono molto efficienti per questo tipo di problema. Spiegagli come hai fatto qui dell'errore in faso di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet