[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@fumoblu73 sì, fai anche 16 per sicurezza
-
@anonymous grazie
-
Salve, non riesco a ricaricare il contro tramite la mia postepay in quanto mi dice "la società emittente della carta ha rifiutato il pagamento". Cosa dovrei fare?
-
@autopass apri paypal e collega la postepay a paypal. in quel modo dovrebbe funzionare. se invece non funziona, contatta chi ha emesso la postepay
-
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho visto i video e ho già provveduto ad iscrivermi a Betfair senza problemi. Il problema nasce per il bonus benvenut di Better su cui ero già iscritto. DOmanda: conviene cancellarsi e reiscriversi (se lo permettono...) per prendere il bonus o passare al broker successivo?
-
@davide72 puoi cancellarti ma dovrai attendere almeno 15 giorni. Quindi ti consiglio di cancellarti ma passare subito a sisal.
-
@claudio-ninjabet grazie....avevo il conto sospeso che non lo avevo validato e non trovo l'opzione per cancellare il conto...cmq credo lo lascerò aperto, lo validerò e lo utilizzero per le ricorrenti.....ora passo a sisal....te sei uno scienziato...
-
Bau a tutti, sono nuovo ed inesperto. Ho completato l'offerta benvenuto di Better ed ho avviato il prelievo dei fondi. Oggi ho ricevuto questa e-mail: "Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it." E' normale prassi o devo procurarmi un travestimento? Che tempi ci vorranno?
-
@pluto vorranno fare qualche verifica in più sul tuo conto. Nessun problema, mandagli una mail chiedendo di cosa hanno bisogno e inviagli tutto ciò che ti richiedono
-
@anonymous Grazie mille. Li contatterò.
-
@anonymous Li ho contattati in chat (molto gentili). Per sbloccare i pagamenti avevano bisogno, oltre al F/R della C.I. anche di tessera sanitaria ed un mio selfie in cui mostro (io) il documento.
-
@pluto bene!
-
Nell'offerta di better devi fare 2 scommesse e due bancate sulla stessa partita. Perché?
-
@fumoblu73 perchè è il modo migliore per capire come funziona il sistema.
puoi anche farne una da 20 oppure 2 da 10 su partite diverse. -
@claudio-ninjabet ma se ne faccio una da 20, nel calcolatore devo mettere 'BR' o qualificante?
-
@fumoblu73 proprio per questo motivo devi seguire le istruzioni del video e piazzarne 2 come fanno tutti. così capirai come funziona.
-
Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato riattivato a seguito del buon esito delle verifiche effettuate.
Scusandosi per il disagio arrecato, Lottomatica ti ricorda che l'operazione di sospensione è stata necessaria per garantire la sicurezza del tuo Conto Gioco e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it. Brava gente. Ho appena fatto la fase 2.
-
@pluto bene
-
domanda: mi sono iscritto il 23 agosto, dopo aver fatto tutto (compreso la qualificante di 25 euro) mi ritrovo con 78 euro sul conto.
Do nell'occhio se ne ritiro 50 e lascio gli altri per la qualificante della prossima settimana? Così posso investirli su altri siti... -
@ptcsite80 tranquillo, non dai nell'occhio, anzi fai bene a reinvestire. Puoi prelevarne anche di più se ti servono per altre promo, e depositare quello che ti serve per la qualificante direttamente la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet