[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@gardo puoi depositare 10 e ricevere 10. oppure depositare 20 e ricevere 20 con il codice EXTRA3
-
@Claudio-NinjaBet vada per 20 allora. Grazie
-
Salve, dopo essermi iscritto a Betfair , ho proceduto ad iscrivermi su Better, ma ho scoperto di essere già iscritto perchè un paio di anni fa mi ero iscritto a lottomatica.it per giocare a 10 e lotto. Ho proceduto alla cancellazione e dovrò aspettare 15gg per poter aprire un altro conto.
Nel frattempo posso procedere con altri bonus benvenuto?grazie
-
@fumoblu73 certo!
-
@anonymous scusate la mia ignoranza... ho scoperto di essere registrato anche su sisal (bah!!!). Sono conti del 2014....!! non mi ricordavo più.
Vorrei sapere quali altri bonus di benvenuto posso usare in attesa che passino i 15gg , senza perdere il bonus di betfair?
-
@fumoblu73 vai in ordine, potresti fare con William Hill. Attento ad inserire correttamente il codice ITA100 e magari fai uno screenshot alla pagina dopo averlo inserito
-
@fumoblu73 se hai già acquistato il premium puoi passare a fare quello di william hill che guadagni parecchio
comunque sei fortunato perché sia Better che Sisal, se ti cancelli e registri nuovamente dopo i 16 giorni, offrono nuovamente il bonus di benvenuto
-
niente... mi conviene fare disdetta a betfair... anche qui ci vogliono 15gg.?
-
@fumoblu73 se sei già iscritto a Betfair recupera le credenziali e sei a posto
A meno che tu non voglia sfruttare il rimborso settimana del bonus benvenuto
-
@anonymous intendevo quello (10€ a settimana x 5 settimane). o perdo un bonus di 20€ o mi reiscrivo
-
@fumoblu73 esatto intendevo quello.. vedi tu
-
@anonymous ma servono sempre i 15 gg anche su Betfair?
-
@fumoblu73 sì, fai anche 16 per sicurezza
-
@anonymous grazie
-
Salve, non riesco a ricaricare il contro tramite la mia postepay in quanto mi dice "la società emittente della carta ha rifiutato il pagamento". Cosa dovrei fare?
-
@autopass apri paypal e collega la postepay a paypal. in quel modo dovrebbe funzionare. se invece non funziona, contatta chi ha emesso la postepay
-
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho visto i video e ho già provveduto ad iscrivermi a Betfair senza problemi. Il problema nasce per il bonus benvenut di Better su cui ero già iscritto. DOmanda: conviene cancellarsi e reiscriversi (se lo permettono...) per prendere il bonus o passare al broker successivo?
-
@davide72 puoi cancellarti ma dovrai attendere almeno 15 giorni. Quindi ti consiglio di cancellarti ma passare subito a sisal.
-
@claudio-ninjabet grazie....avevo il conto sospeso che non lo avevo validato e non trovo l'opzione per cancellare il conto...cmq credo lo lascerò aperto, lo validerò e lo utilizzero per le ricorrenti.....ora passo a sisal....te sei uno scienziato...
-
Bau a tutti, sono nuovo ed inesperto. Ho completato l'offerta benvenuto di Better ed ho avviato il prelievo dei fondi. Oggi ho ricevuto questa e-mail: "Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it." E' normale prassi o devo procurarmi un travestimento? Che tempi ci vorranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet