[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet avendo letto questo sul sito:
*Bonus al 1° deposito di almeno 20€ inserendo il codice EXTRA3.
Ho depoitato 20€ e il bonus sul mio conto personale non ancora accreditato risulta 10€, ho già scritto un messaggio...
-
@Ale71f ok. va bene anche se hai depositato 20.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, nel frattempo mi hanno già sbloccato i 20€ di bonus
-
@Ale71f bene
-
@Claudio-NinjaBet ecco l'esito della prima scommessa:
Partita tennis Takeuchi v Hirok Moriya
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Subito dopo mi hanno sbloccato i 20€ di bonus giocati subito sulla stessa partita
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Vinto scommessa sulla puntata
Incasso 48,80€ -
Versato 20,00€ -
Perdita 10,80Prelevabile fin da ora 48.80€ con un guadagno netto di 18€
Grandi
-
-
Ragazzi ho ricevuto un'offerta di better che dice : Inserisci il codice MULTI55, indossa il paracadute, e scommetti in tripla sulle partite di Champions League, Europa League e Ligue1. Se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€!
Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30 e potrà contenere partite dello stesso campionato o di campionati diversi. Se risulterà perdente solo per un pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto sino a un massimo di 50€.
La promozione è valida per tutti, c'è un modo per sfruttarla?
-
@Alfpat per ora no
-
Nel nuovo bonus benvenuto che comprende 5€ a settimana fino al 30 maggio, fa rifermento alla serie A.
Ma è valido dall'apertura del conto?Specifico:
ho scommesso i 10€ benvenuto (non bonus) ed i 10€ bonus, ma a quota troppo bassa per i 5€ settimanali.
Se ora scommetto 25€, anche se la serie A non è cominciata, martedì prossimo avrò i 5€? -
@betofficer sì, vale da oggi e quindi settimana prossima ricevi il bonus di 5€ (scommettendo 25€ a quota minima di 2)
-
salve , mi sono regitrato ora ,sono nuovo e avrei delle domande , intanto saluto tutti voi ,spero di trovarmi bene qui e conoscere nuovi amici
elenco le domande :;
1:
ho depositato 20 euro digitando il codice EXSTRA3 ,pero non vedo il bonus di 20 euro ,oppure non so dove si vede, mi aiutate?? allego ''screenschot''
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/5udkzdx3d/better123123.jpg[/img][/url]domanda 2: durante la registrazione mi ha chiesto di mettere una cifra che ara un prelievo settimanale che fa il sito ,direttamente dal mio conto , io ho messo 20 euro ,ma posso cambiare o mettere 0?? oppure ogni settimana questi si dovrenno ''ciucciare''20 euro dal mio conto?? ho provato a non mettere niente ,ma diceva perforza minimo 10 euro si doveva mettere e ho messo 20 euro credendo che era pure adeguato per la 20 euro del boinus ,chissa se ho fatto un guaio consigliatemi grazie
domanda 3 : mo che ho quindi depositato 20 euro , dovro fare come dice il tutorial nel sito , pero nel ''calcolatore'' , invece di mettere 10 euro(nell importo puntata) ,dovro' inserire 20 euro giusto??
-
un ultimo dubbio per bancare quindi dovro aprire e depositare anche una somma su ''beatfire'' vero??
aiutatemi solo per questa volta ,poi cerchero di cavarmela da solo , va bene puntare su questa scommessa qui sotto
PARTITA SCOMMESSA RATING (%) RF (%) BOOKMAKER PUNTA EXCHANGEBANCALIQUIDITA'
2017-08-09 18:30:00 Spartak Moscow v Arsenal Tula Spartak Moscow 95.75 21.00 1.28 1.32 €20se scego questa partita ,quanto devo versare in beatfair? piu di 20 euro ,perche dice ''liquidita 20 euro? oppure devo versare solo lun importo un po maggiore di quanto sara' la responsabilita e cioe il calcolatore dice quasi 7 euro?
allego sempre sheenshot :
https://postimg.org/image/4sh9fl4rv/ -
ciao @giovy:
(1) guarda bene. sotto scommesse puoi giocare 40€. quindi hai 20€ bonus
(2) quello è il limite che potrai depositare. non ci sono addebiti automatici. è il limite che puoi scommettere/depositare alla settimana. è un controllo per la ludopatia per evitare che utenti scommettano troppo.
(3) sì 20
(4) sì quella partita va bene. su betfair devi avere almeno la responsabilità (non la liquidità o l'importo che devi bancare). -
ragazzi vorrei sapere con
Conto gioco non validato
Documento in corso di verifica
solitamente in quanto tempo mi sistemano ed attivano? -
@giovy di solito sono abbastanza rapidi, ma comunque l'unica cosa che non puoi fare con il conto non validato è prelevare. Male che va prova a sollecitare in chat
-
salve volevo testimoniare che ho realmente vinto e gudagnato , ho messo in totale 30 euro tra betfair e lottomatica e mi sono trovato con quasi 48 euro (siete GRANDI) ADESSO VORREI PERO CAPIRE ESSENDO CHE prevedeva un bonus di 5 euro euro settimanale , vorrei sapere come posso ottenerlo e come posso spenderlo al meglio spero che abbiate il tempo di rispondere ,anche se avete un link ,io mi seguo la discussione grazie
-
@giovy Dipende da quando ti sei registrato su better (controlla in ogni caso sul tuo conto qual è la promozione di benvenuto attiva prima di proseguire)
Se ti sei registrato su Better dopo il 7 Agosto 2017 allora segui qua https://www.ninjabet.it/better-•-scommetti-25e-ricevi-5e-fase-2
Se ti sei registrato su Better tra 11/6/17 e 6/8/17 allora segui qua https://www.ninjabet.it/better-•-rimborso-5ex100-giorni-benvenuto-2 -
salve, mi sono iscritto da poco e ho un dubbio, praticamente devo depositare 10€ su better e 6€ su betfair in modo da poter piazzare e bancare, giusto? e avrò un guadagno netto di 9€ circa?
-
@xemnas quanto devi depositare su betfair dipende dalle quote che scegli. dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
scusate ma è cambiato l'offerta di bonus di better o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet