[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Vinnux caricheremo le istruzioni a breve (speriamo entro domani)
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
quindi i punti 5 e 6 della guida li posso fare in una sola puntata da 20 € e poi faccio il punto 7 separato giusto?
-
@StevenGerrard devi fare una puntata da 10€ e bancare. e poi un'altra da 10€ e bancare. segui le istruzioni. c'è anche il video che mi sembra abbastanza chiaro
-
È normale che sulla mia paypal prepagata non mi abbiano ancora addebitato i 24€ nonostante li abbia richiesti venerdì scorso??
-
@Cicomandes di solito se dopo 7 giorni il pagamento non viene effettuato da parte loro per qualche errore nella transazione, ti vengono riaccreditati nel conto.
A me è successo perchè avevo un conto Paypal bloccato ed erroneamente ho chiesto comunque il prelievo e dopo una settimana i soldi me li sono ritrovati nuovamente nel conto gioco e ho proceduto a ritirarli presso punto vendita
-
@Anonymous hai ragione, me li hanno riaddebitati nel cono better. Mi consigli di andare a ritirarli direttamente quindi?
-
@Cicomandes se il tuo conto paypal non ha problemi ti direi di riprovare a ritirarli tutti sul conto Paypal così sei più comodo.
Se invece ti servirebbero anche fisicamente, esegui il ritiro presso punto vendita, ti manderanno via mail una ricevuta con codice a barre da presentare assieme a documento di riconoscimento presso un punto Better.
ps. tra l'altro a un mio amico è successo che ha effettuato il prelievo presso il punto vendita; si è recato quindi i giorni dopo per ritirare i soldi, la tipa al banco ha sbagliato a "timbrare" (o come si dice) il credito, ha dato i soldi in mano a questo mio amico e dopo una settimana si è ritrovato nuovamente i soldi sul conto che ha provveduto subito a ritirare di nuovo ahahah
quindi decidi tu!
-
@Anonymous non credo di essere così fortunato Più che altro i soldi mi servirebbero per completare le offerte successive. Ci riprovo
-
Questo post è eliminato! -
Ma se il bonus arriva subito, com'è che a me non arriva dopo un ora? non compare in movimenti e giocate ma in le mie promozioni ho BETTER - BONUS FINO A 510€
-
@Stradivari666 non hai 20€ sotto la colonna scommesse in movimenti e giocate? Se hai solo 10€, contatta l'assistenza in chat cliccando sull'icona a forma di telefono.
-
@Claudio-NinjaBet Scusa... li ho, non capivo fossero quelli! Grazie!!!!
-
Olè, ho avuto il bonus da better dopo ben "soli" 15 giorni yee, però continuo ad essere sfortunato con i bonus e accrediti, si vede che vogliono farmi fare la corazza prima di immergermi totalmente in questo mondo.
-
Ciao a tutti, vorrei fare una precisazione.. ora sono avanti con i bonus di benvenuto ma mi sono reso conto che molto spesso su betfair bisogna cambiare le quote, con il risultato che spesso le scommesse non vengono abbinate, in quel caso io uso il moltiplicatore e cambio la responsabilità in base alle quote.. ma chi non ha mai fatto nulla del genere(ecco perche scrivo qui) potrebbe andare avanti scommettendo quella non abbinata e scommettendo anche sul sito dove ritirare il bonus..rischiando cosi di perderlo... dato che non so se è corretto usare il moltiplicatore chiedo se ci sono consigli per ovviare al "non abbinato" di betfair
-
-
ho depositato 20 euro su better invece che 10 e non mi arriva il bonus di 10 euro cosa devo fare? e nell'area personale mi dice stato del contratto da validare.
-
@Eugenio-Amadoro controlla sotto AREA PERSONALE, I MIEI BONUS e RIEPILOGO ACCREDITI; di solito è visibile nella colonnina relativa al BONUS SCOMMESSE.
Better non mette mai i bonus visibili nel saldo.
Se non lo trovi scrivi alla chat.PF
-
niente ho saldo contabile 20 saldo disponibile 20 deposito 20 bonus lottomatica 0
-
@Eugenio-Amadoro hai contattato la chat?
-
ho risolto ho chiamato si possono giocare partite che cominciano tra un'ora e 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet