[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Fanx hai fatto bene
-
@Claudio-NinjaBet Bene bene...allora sono ancora più sereno...grazie ancora. Devo solo attendere la partita e domani mattina vedere dove andrò a prelevare...
-
ho fatto tutto come avete detto voi però ho solo un dubbio:
20€ su betfair
10€ su better
Dopo la giocata mi sono ritrovato con
5 € su betfair (ho perso i 15€ di responsabilità) che però non posso prelevare
34€ su better ma di cui solo 24 ritirabili
Teoricamente ho guadagnato 9€ come avevate detto ma 15 non li posso ritirare e sono bloccati, si sbloccheranno? Come posso fare ad averli?
Grazie mille -
@Cicomandes se hai scommesso 20€ su better devi poterli prelevare tutti. hai verificato il conto gioco? su betfair hai depositato più della responsabilità (cioè la scommessa). per prelevare dovrai prima sempre scommettere almeno una volta i soldi depositati. quindi vai avantie completa l'offerta di sisal e vedrai che potrai prelevare anche quei 5€ di betfair
-
No ho giocato 10€ su better come detto nella guida
-
Scusate la domanda banale, se ho vinto la scommessa bancata su betfair, non dovrebbero riaccreditarmi anche la responsabilità?
Ho visto che mi hanno accreditato la vincita prelevabile ma scalato comunque il deposito non prelevabile di un valore pari alla responsabilità. -
@Cicomandes guarda bene le istruzioni. devi puntare 2 volte 10€ su better.
-
@ek sei sicuro? puoi mandarmi lo screen di quello che vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/transactions e dirmi il tuo saldo?
-
forse ho capito la questione, la responsabilità mi è stata accreditata nelle vincite prelevabili. Il deposito non prelevabile risulta pertanto scalato di quel valore.
-
Ragazzi domanda, questo bonus ho notato che include 5 euro da usare sulle scommesse virtuali, come funzionano di preciso?
-
scusate, non ho capito la modalità complessiva delle puntate, in particolare al punto 6) dove dice di ripetere la stessa scommessa sulla stessa partita.
cosa vuol dire?
-
@Niccopalma non puoi bancare ma devi andare nella sezione delle scommesse virtuali, scommettere e se sei fortunato vincerai qualcosa. prova a quota bassa.
-
@StevenGerrard devi piazzare un punta e banca da 10€ con il bonus e poi un altro punta e banca da 10€ con i soldi tuoi. per i secondi 10€ puoi farlo sulla stessa partita/scommessa.
-
Salve, cito testualmente "Inoltre, riceverai 50€ bonus rimborso ogni settimana per 5 settimane dalla registrazione (troverai le istruzioni nella sezione Offerte Benvenuto)." Come funziona precisamente?
-
@C.Danny7 trovi le istruzioni nella sezione benvenuto
-
Ok, non lo trovavo.. Scusate e grazie mille
-
ragazzi, mi sono appena iscritto a better ma non ho più trovato il bonus di 250 euro con le multiple settimanali. adesso ho visto che c'è fino a 510 euro. Ti rimborsano fino al 25% delle perdite generate sui live fino a un massimo di 5 euro ogni giorno per 100 giorni. Non so se qualcuno lo aveva già visto e segnalato. Questa come si dovrebbe gestire? In sostanza credo che basti fare una scommessa live al giorno di 20 euro e bancarla usando il calcolatore con Bonus Rimborso, giusto?
Vedo però che con quote basse, la cosa non funziona. -
@Vinnux caricheremo le istruzioni a breve (speriamo entro domani)
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
quindi i punti 5 e 6 della guida li posso fare in una sola puntata da 20 € e poi faccio il punto 7 separato giusto?
-
@StevenGerrard devi fare una puntata da 10€ e bancare. e poi un'altra da 10€ e bancare. segui le istruzioni. c'è anche il video che mi sembra abbastanza chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet