[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Dopo aver fatto il benvenuto Better, consigliate di passare alla benvenuto successiva oppure di sfruttare le sei settimane di rimborso perdite Better? Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funziona il rimborso per le sei settimane in caso di perdita? Grazie
-
Ciao, ho fatto tutto come richiesto e sono riuscito a guadagnare 9 euro, però al momento di prelevare me lo fanno fare solamente tramite bonifico bancario, che non possiedo e di cui prendono 1,50 euro di commissione, E' l'unico modo per prelevare o ce ne sono altri? Tra l'altro dopo due giorni non mi hanno ancora confermato i documenti che ho inviato.
-
@davidez7 se hai depositato con una carta che non permette di prelevare, non c'è altro modo.
Potresti in alternativa collegare la carta a paypal, fare un altro deposito di 10€ e puntare e bancare ancora il deposito, perderesti qualche centesimi per il punta e banca ma potresti prelevare tutto con paypal senza commissioni -
Ma la carta permette di prelevare, con gli altri siti me lo fa fare senza problemi. Forse devo aspettare la convalida dell'account per vedere gli altri metodi. Al momento gli unici due sono bonifico bancario e tramite punto vendita.
-
@davidez7 se non hai il conto convalidato allora è del tutto normale. Non puoi prelevare mai senza aver prima il conto convalidato, è una regola generale per tutti i siti di scommesse
-
In teoria non dovrebbe spuntarmi neanche l'altro metodo allora, come lo convalideranno vedrò se mi fa prelevare. Grazie per la risposta chiara e veloce
-
Buonasera. Dopo aver fatto il benvenuto Better, consigliate di passare alla benvenuto successiva oppure di sfruttare le sei settimane di rimborso perdite Better? Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funziona il rimborso per le sei settimane in caso di perdita? Grazie
-
@marino91 Ciao, qui (https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2) trovi la guida per la fase 2 di better, se hai domane su questa offerte ti chiediamo di scrivere nell'apposita discussione (questa fa riferimento alla guida della fase 1)
-
Grazie Davide , non sapevo fosse chiamata fase 2.
-
Davide credo debba essere già iscritto a premium per accedere a questa discussione... Ma la fase 2 posso farla per massimo 6 settimane ? Mi conviene iscrivermi subito a premium?
-
@marino91 per avere accesso e supporto alle guide successive a quelle di better e betstars fasi 1 è necessario iscriversi a Premium. L'offerta della fase 2 di better dura per le sole 6 settimane solari (lunedì-domenica) successive alla registrazione a better
-
@Davide grazie
-
Ma il bonus di €10 può essere utilizzato anche direttamente all'interno della multipla qualificante??? Curiosità???
-
@recano85 volendo sì
-
buongiorno,chi puo' aiutarmi? ho fatto l iscrizione sia su better che su betfair,ho depositato entrambi siti 10 euro ed ho effetuato la prima scommessa spagna - bosnia di stasera come da manuale ..solo che il bonus dei 10 euro ancora me li deve caricare e quindi ancora non posso effettuare la seconda scommessa solo con il bonus..per adesso ho potuto scommettere solo con la funzione (bonus br).. cosa mi consigliate di fare? Attendo vostre istruzioni...grazie e buona domenica a tutti..
-
@positivo non preoccuparti, appena ti arriverà il bonus, entro qualche ora, punterai anche quello in punta-banca seguendo le istruzioni
-
Ciao Claudio, ho creato l'account su better, seguendo correttamente tutta la guida. Sono però passati 2 giorni e non vedo ancora il bonus benvenuto di 10€...il saldo riporta ancora 10€ di primo deposito.
Devo aspettare ancora o posso fare qualcosa?Grazie
-
@Zaimon Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Ah ok, sì ci sono, pensavo dovessero risultare anche nel saldo e non c'erano. Allora tutto ok, grazie @Davide !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet