[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Alessandro982 basta selezionare il bonus scommesse al momento dell'iscrizione, non devi inserire nessun codice
-
Salve a tutti, ho effettuato il deposito appena terminata l' iscrizione ma i 10€ in più non me li ha dati.
Ho visto sia il movimenti e giocate che in riepilogo accrediti (ho selezionato il bonus fino a 610€) -
@NeXT_MaRK ciao! hai guardato il minuto 1:36 del video tutorial?
-
@Anonymous si ho visto, allora aspetto un pò e vedo se me li accreditano
EDIT: ora in movimenti e giocate ci sono i soldi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
Scommesse 10,00 € 20,00 € -
Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena iniziato con better scegliendo il bonus benvenuto fino a 610€. Ho ricaricato 10€ effettuato la prima puntata ma senza ricevere alcun bonus.. Devo aspettare? Grazie
-
@Dag85 poco sopra hanno chiesto la stessa cosa, vedi se magari riesci a risolvere il problema in quel modo
-
Ho controllato ma non avendo il pc e utilizzando uno smartphone, in movimenti e giocate mi da saldo zero...
-
@Dag85 metti da smartphone il sito in modalità web e controlla la tabella
-
Salve a tutti, il bonus better lo visualizzate nel saldo? io ho già giocato la mia tripletta il 6/11 perdendola , avrei dovuto riceverlo oggi .dove mi accordo che è stato accreditato?
-
@attilius743 il bonus lo visualizzi sempre nella sezione dei movimenti del conto nella tabella grigia, in ogni caso se ti riferisci alle seconda fase della benvenuto scrivi direttamente nella sua sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/2680
-
Attiva il codice NBA2 e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Boston Celtics - Chicago Bulls.
Ragazzi scusate ma non sapevo dove scrivere . È profittevole questa promo ?
-
-
ciao a tutti sono nuovo,prima di iniziare la prima scommessa su better,volevo sapere il bonus dei 10 euro lo danno subito dopo aver depositato? grazie e spero che con questa nuova piattaforma riesca a racimolare qualche soldino..buona serata a tuttiii...
-
Salve a tutti, sono nuovo...mi sono attenuto a tutto ciò che diceva il video però volevo sapere come mai ho dovuto scommettere sia i 10 euro del bonus sia i 10 euro che ho caricato io
-
Ciao a tutti sono nuovo...volevo sapere perché ho dovuto scommettere sia i 10 euro di benvenuto sia i miei 10 euro...grazie
-
@simo40 perchè non avresti dovuto scommettere tutto?
-
@positivo il bonus può essere accreditato massimo entro qualche ora dal deposito, non è proprio immediato, ma non ci mette molto in ogni caso
-
@simo40 perchè se non scommettevi sia il tuo saldo sia il bonus non avresti potuto rendere tutto prelevabile, in quanto prima di poter prelevare un deposito, come quello da 10€ che hai fatto, va per forza prima giocato almeno una volta
-
Buongiorno. Mi sono appena iscritto a better in modo da iniziare matched Betting. Quanto tempo occorre affinché mi arrivino il conto e possa depositare 10 euro? Grazie
-
@marino91 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet