[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@jack23 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@jack23 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Anonymous il link che trovo su telegram mi rimanda a microft edge, o il vecchio explorer per indenderci. qui riesco ad accedere a ninjabet, ma non riesco ad accedere al club! mi dice che le credenziali sono errate, ma non è possibile...altrimenti non riuscirei nemmeno adesso a parlare con te...
questo problema ce l'ho sempre! dal link relativo a qualsiasi promozione che mi arriva su telegram, riesco ad aprire soltanto la guida, ma non mi fa mai accedere al club.......
-
@jack23 prova a fare log-out dal browser dal quale stai scrivendo e poi prova a riaccedere (mettendo la password manualmente)
-
Se la partita viene annullata cosa succede?
-
@robi-jv succede che vengono restituiti gli importi di puntata e di bancata se non viene ripresa entro 72 ore
-
@Anonymous niente da fare. ho fatto log out da community su chrome, ho fatto pulizia con ccleaner di qualsiasi cosa su explorer,.......ma è tutto uguale a prima
-
@jack23 se sei d'accordo possiamo forzare il logout di tutte le tue sessioni del forum. A quel punto, prima di riaccedere prova a collegarti da telegram cliccando sulla guida e poi sul link al forum, e ti chiederà i dati di login (metti nome utente e password).
-
@Davide ok. Devo fare log out anche da telegram? Ho anche la app sul telefono...comporta qualcosa?
-
@jack23 Telegram è considerato quasi come un browser a se stante, quindi se sei loggato al forum da telegram dovrai fare logout anche da lì (dal forum, non dall'applicazione) In ogni caso ora ti abbiamo forzato il logout
-
@Davide Ho resettato la password, forse avevo una password diversa per il club...boh?! cmq ho risolto!!! grazie
-
@jack23 sito e forum sono due cose diverse, quindi sì, è possibile che tu avessi due password diverse e cercassi di accedere al forum con quella del sito
-
Salve a tutti, sono nuovo
Non so se è il topic giusto, riguarda la fase 2. L'ho provata, ma il risultato è stato in negativo.
Ho scelto le 3 squadre da puntare, a 1.88, 1.88 e 1.90. Avevo salvato nel moltiplicatore tutta la trafila, con bancate tutte a 1.94.
La prima partita è stata presa, quindi bancata persa ed ho fatto bancata sulla seconda squadra. Ma sulla seconda squadra mi son trovato la quota oggi aggiornata a 2.46! Il moltiplicatore mi ha dato un calcolo che alla fine mi ha portato in negativo. La mia scommessa finisce qua perché la seconda partita è stata presa dalla bancata.
Mi trovo -10€ di puntata, -7.81€ di responsabilità nella prima bancata persa, +12.31€ di vincita con la seconda bancata. A conti fatti, considerando il bonus da 5€ (che ancora devo giocare), ho fatto -0.50.
Ho sbagliato io qualcosa o è tutta colpa della (sfiga!) bancata che è pasata da 1.94 a 2.46? -
@Yugyn purtroppo questa perdita è dovuta al cambio della quota molto importante, non hai sbagliato niente, comunque questa è la discussione di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/2584
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Yugyn purtroppo questa perdita è dovuta al cambio della quota molto importante, non hai sbagliato niente, comunque questa è la discussione di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/2584
Ok, grazie, meno male che avevo messo solo 10€ allora!
-
Ragazzi scusate, quest'offerta che mi è arrivata tramite mail è sfruttabile?
-
@stocactus Se è un rimborso sulle slot inferiore al 100% non è mai sfruttabile.
-
@Davide è il 50%
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo ed ho alcune domande. Ho fatto la prima offerta benvenuto di Better da 20€. Ho seguito tutto come da guida ed il procedimento è stato corretto. Ora però ho alcuni dubbi.
- La scommessa è sulla partita San Marino - Moldavia che verrà giocata il 15. Ora, ci sono possibilità che le quote cambino visto che ho puntato su better e bancato su betfari ieri e quindi passeranno tre giorni? E se sì, rischio di perderci? Se così fosse c'è un modi per evitare perdite? 2) Ho notato che quando ho fatto la seconda bancata da 10€ su betfair questa è stata divisa in due altre scommesse una da 3 e alcuni centesimi e una da 6 e alcuni centesimi. È normale? Oppure ho sbagliato qualcosa io? Scusate il disturbo ma sono ancora agli inizi...
-
@ninjafede99 una volta che hai puntato anche se le quote dovessero cambiare la tua puntata rimane bloccata, le quote a cui hai giocato non cambieranno, a volte succede che la bancata venga divisa, ma se si abbina correttamente non ci sono problemi
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta velocissima. Mi hai tranquillizzato moltissimo, grande!! E grazie ancora
-
ma per ricevere il bonus mi basta la ricarica o devo inserire qualche codice promozionale nella sezione AREA PERSONALE - I TUOI BONUS - CODICE PROMOZIONALE ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet