[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ok grazie mille, la stessa cosa vale per tutti gli altri siti vero??
-
@nico14 sì, è un concetto generale per tutti i siti
-
ma il bonus di benvenuto di deposita 10 e rcevi 10 è ancora attivo ?
perche quando vado nella pagina di better ce unaltra offerta e facendo click sul link de bonus non me lo apre -
@edi_1304 fino al 4 novembre, salvo proroghe, l'offerta è sempre la stessa https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-scommesse
se riscontri problemi tecnici, prova a cambiare browser e/o connessione
-
@Davide faro così grazie per la risposta intanto
-
Salve mi sono appena iscritto a better ma,ho controllato,mi segnala solo 10€ sul conto e non 20€. Devo attendere un po'di tempo o ci sono problemi?
-
@Norman ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato tra qualche ora, se si procedi con la guida
-
@Chomp96 per ora ancora niente ma è comparso un bonus gratta e vinci 1€. È utile?
-
@Norman in se non è sfruttabile, puoi comunque giocarlo nella sua determinata sezione tentando la fortuna
-
@Chomp96 grazie mille e scusa il disturbo ma sono un nuovo nuovissimo arrivato tra i ninja
-
Salve a tutti, ho effettuato la prima ricarica su better ma non ho ricevuto il bonus di altri 10 euro. come posso fare? consigli? grazie
-
@AntonioFerra86 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide Perfetto grazie mille, aspetterò allora
-
salve ho depositato i 10 euro ma non ho ricevuto il bonus da 10 euro come mai?
-
@Adriano-Valiante Ciao, prova a leggere due messaggi sopra il tuo
-
@Davide Davide una domanda, siccome è la prima volta in assoluto...su Betfair dove posso controllare le mie giocate?
-
@AntonioFerra86 Clicca su Conto Personale -> Attività scommesse - Lista scommesse exchange, e muoviti tra i vari filtri e settaggi (scommesse aperte/chiuse, abbinate/non abbinate)
-
salve a tutti sono nuovo e non ho ancora fatto la prima puntata
ho il bonus ma non so come usarlo chimi aiuta per favore? -
@alexfrasa ciao, devi seguire le istruzioni contenute nella guida, se hai dubbi in un passaggio particolare, ti chiediamo di riportare precisamente solo ciò che non ti è chiaro, in modo che possiamo capire il concetto da poterti rispiegare.
-
salve siccome ho problemi per effettuare depositi , in caso facessi un solo deposito da 210 euro , 10 per la prima fase e 200 per la seconda fase , secondo voi è un problema o puo' andar bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet