[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
scusa, non sapevo
-
Ok... ho piazzato la prima offerta.
Probabilmente avrò tutto su better a fine partita.
Quei soldi consigliate di ritirarli e spostarli subito sul successivo bonus o di lasciarli su better?
La guida consiglia di lasciare tutto su Betfair (e lo farò), ma in caso di vincita su better si ritira? Non ho ben chiara la gestione dei soldi dopo gli eventi.
Il ritirare comporta qualcosa a livello di ricorrenti future?grazie!
-
@Guybrush se vorrai proseguire con la parte premium ti consigliamo di lasciarli in vista della seconda fase di questa offerta, altrimenti puoi anche prelevarli tranquillamente
-
Ciao, sono già iscritto a Better..quindi nn posso avere il bonus di benvenuto! Ke faccio ?
-
@Orenotturne non ti resta che passare al bonus sucessivo.
-
@davidsake quindi mi devo iscrivere a tutti i siti alla fine ?? E su tutti devo caricare ?
-
@Orenotturne ovviamente si, non a tutti contemporaneamente ovviamente
-
@Chomp96 ma se deposito su Betfair e comincio a puntare e bancare normalmente senza i bonus, è lo stesso ? Io ho già un conto su Better
-
@Orenotturne devi puntare e bancare solo quando ce di mezzo un bonus, altrimenti non potrai guadagnare ma avrai solo delle piccole perdite
-
@Chomp96 eh si..ma x avere i bonus devi cmq caricare i conti…..mmh ...qualcosa mi sfugge!
-
@Orenotturne si, infatti dovrai proseguire con le offerte dove non sei già iscritto deve potrai sfruttare dei bonus, non puoi punta bancare su better dove non hai un bonus da sbloccare
-
ciao io stasera ho usato il bonus di benvenuto di better e ho seguito tutta la procedura, ho giocato su brasile argentina e ho giocato 1 del brasile su better e banca brasile su betfair, il brasile ha vinto quindi ho preso le due scommesse da 10 euro su better guadagnando 12 euro in totale, la mia domanda è : se il brasile non avesse vinto, quanto avrei guadagnato dalle due puntate su betfair? grazie
-
@supertebo93 avresti guadagnato la stessa identica cifra che ti mostrava il calcolatore ma avresti vinto su betfair
-
Salve, sono nuovo del gruppo e ho capito piu o meno come funziona. L'unica cosa che non mi torna è la seguente: facendo tutto il provvedimento come indicato nella guida e mettendo il caso che vinca su better, come è possibile ritirare i soldi se il sito non mi permette di ritrare i soldi depositati più i bonus??
-
@nico14 le vincite certo che puoi prelevarle
-
@Anonymous le vincite si, ma rimarranno comunque i 10 euro depositati sul conto better, devo continuare a giocare fin quando non li perderò da better??
-
@nico14 no. tu quei 10€ li hai giocati e hai vinto. quindi la totale vincita sarà prelevabile
-
@Anonymous quindi ricapitolando, se io scommetto bonus e deposito per un totale di 20 euro su better, in caso di 2 vincite/2 giocate posso prelevare vincite e bonus insieme??
-
@nico14 quando vinci non si parla più di bonus, ma si parla di saldo prelevabile
se giochi 20€ a quota 2 (di cui 10 bonus e 10 tuoi), e vinci, avrai 40€ prelevabili nel conto e ovviamente potrai prelevarli tutti
-
@Claudio-NinjaBet Slave, piacere! non capisco il perchè non riesco a fare la registrazione su better, i dati che ho inserito sono corretti, ho provato a cambiare più browser, pc e provato anche dal cellulare, provato a cambiare tipo di documento ma niente, mi puoi aiutare? così non posso nemmeno partire. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet