[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
buongiorno ragazzi
è normale che better ci metta 5 giorni per convalidare i documenti?
gli altri siti ci mettono 1 o 2 giorni -
@MaxTkd ci possono stare dei ritardi, better non è velocissimo da questo punto di vista
-
Ciao ragazzi! Ho caricato i 10€ su better ma non ho ottenuto il bonus benvenuto. Cosa posso fare?
-
@AP9mc ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
ciao, quando vado su better non mi da l'opzione di non accettare MAI le variazione di quote, e mi da solo accetta le più alte o accetta tutte ???
-
@90mimi metti "accetta solo più alte"
-
@Anonymous grazie
-
ho fatto un piccolo errore, nel bancare la prima volta ho inserito 10 euro anzichè 10.06 euro, è un grosso problema ?
-
@90mimi non preoccuparti, la differenza è minima. La prossima volta fai più attenzione e banca con precisione
-
@Anonymous non so se posso scrivere qua... il mio problema è che sono giá iscritto a lottomatica, che posso fare?
-
@Wells purtroppo non potrai sfruttare questa offerta, passa alla successiva con betstars
-
@Chomp96 e se ho del credito su lottomatica?
-
@Wells se non è prelevabile puoi punta-bancarlo per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 bene grazie, sono nuovo e devo capire prima come fare.
-
Ciao ragazzi... son nuovo... ma mi voglio cimentare.
Anche io messo 10 euro su better e vedo questo in "Movimenti e giocate"
Saldo contabile 10 euro
Saldo disponibile 10 euroBonus lottomatica 0 euro
Deposito 10 euro
Vincite 0 euroSotto... in "Lista movimenti" vedo:
Bonus scommesse +10 euro
Bonus gratta e vinci +1 euro
Deposito paypal +10 euroPraticamente vedo il bonus in lista movimenti... ma ce l'ho attivo?... in alto non vedo da nessuna parte 20 euro per le giocate!
Grazie -
@Guybrush ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
@Chomp96 Ciao Chomp... grazie della risposta.
Nella tabella bianca mi dice SCommesse: bonus 10 puoi giocare 20
però nella tabella blu riporta solo 10 euro ovunque... dici che posso proseguire in tranquillità?
grazie ANCORA
-
@Guybrush prosegui pure
-
scusatemi sono appena iscritto,ho depositato ma il bonus non è arrivato ancora, volendo la multipla del rimborso posso già farla?
-
@michele05 14 giorni fa avevi scritto dicendo di esserti registrato e stavi già sfruttando le multiple. come può essere che ora dici di esserti appena iscritto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet