[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
No, risolto.
-
Salve sono nuovo, una domanda non ho capito il punto 6 della guida perchè ad un certo punto devo rifare la scommessa con il mio credito residuo(dopo aver scommesso 10 euro con il bonus e bancato 10 euro su betfair)?
-
@giovinap11 devi scommettere anche i tuoi 10€ depositati per renderli prelevabili
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di completare la prima offerta di Better ma non riesco a ricaricare il conto nè con le carte, nè con paypal nonostante siano metodi che utilizzo normalmente online. Mi dice autorizzazione negata per dati non completi oppure di contattare il mio gestore della carta. Cosa posso fare? grazie
-
Ciao jjack, anche se forse non è questo il tuo caso ti dico la mia esperienza: sia su better che su betfair ho avuto molti problemi con mastercard. Ho ovviato collegando una postepay, circuito Visa, a paypal
-
@jjack devi per forza rivolgerti al gestore della tua carta, solo loro possono capire perchè tali transazioni vengano negate
-
Mi sono registrato e ho versato 10 euro ma non ho ricevuto il bonus
-
@Ennio76 ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
Ma better non ha la chat online?
-
@nelloronni ce l'ha, vai qui e scorri la pagina verso il basso: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Scusate ma dal cellullare si trova la chat? Non la trovo
-
Salve ragazzi ho iniziato ieri il matched betting ma ho già riscontrato degli errori,
allora prima cosa non ho ricevuto il bonus di 10 euro ed erroneamente ho puntato i 10 euro, ma fin qui nessun problema poichè ho bancato su betfair quindi ora sono in pareggio.
Le mie domande sono:
Perchè non mi è arrivato il bonus?
e Come fare per prelevare i soldi da lottomatica con paypal?(15.50)
e lo stesso per Betfair che mi dice che non sono prelevabili (9.54) -
@sias99 controlla nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate se visualizzi il bonus nella tabella grigia e bianca centrale
per prelevare ti basta andare da movimenti e giocate su Ricarica e Prelievo, dovrai però prima aver convalidato i documenti
-
ciao a tutti, sono nuovo.
mi chiedevo come mai better dopo aver effettuato la registrazione e il deposito non mi ha ancora accreditato il bonus.
grazie -
@juary ultimamente lo accreditano nel giro di qualche ora, quindi aspetta fino a questa sera, poi sicuramente ti verrà accreditato
monitora dalla sezione Profilo >> Movimenti e Giocate del tuo conto Better
-
@Anonymous grazie per la risposta celere...in effetti ho letto nei post precedenti che anche gli altri utenti hanno avuto il mio stesso problema
-
buongiorno ragazzi
è normale che better ci metta 5 giorni per convalidare i documenti?
gli altri siti ci mettono 1 o 2 giorni -
@MaxTkd ci possono stare dei ritardi, better non è velocissimo da questo punto di vista
-
Ciao ragazzi! Ho caricato i 10€ su better ma non ho ottenuto il bonus benvenuto. Cosa posso fare?
-
@AP9mc ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet