[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Christus nell'oddsmatcher devi lasciare la quota che vedi nei siti di scommesse
-
@Anonymous scusami ho detto quota ma intendevo l'importo della puntata.
Cioè che nel campo dove devo mettere 10euro aumentavo per esempio mettendo 100 e vedevo che il calcolatore aggiornava il guadagno da 9 a 90 quindi pensavo che se uno metteva di più di 10 euro guadagnava di più -
Ho un altro dubbio, ho seguito la guida ma all'inizio credo di aver bancato 10euro invece di 10.28euro come diceva il calcolatore. Ho già fatto tutte e due le puntate su better e le due bancate su betfair, è un problema?
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere i 10 euro di bonus?
Ho depositato 10 euro come da guida.
-
Questo post è eliminato! -
@doginho l'accredito è immediato ma in questo periodo ci stanno mettendo un po' di più. attendi quindi fino a questa sera/domani mattina
-
@Christus non è un problema in quanto si parla di centesimi. la prossima volta cerca di bancare con precisione
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Grazie, gentilissimo e super veloce
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena seguito la prima guida su better quella che depositi 10 euro e te ne danno di bonus subito 10..cè un piccolo problema io ho depositato 10 euro sul conto però il bonus non si è sbloccato possibile?? grazie mille!!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@doginho l'accredito è immediato ma in questo periodo ci stanno mettendo un po' di più. attendi quindi fino a questa sera/domani mattina
-
Parlando con l'operatore in chat il saldo rimane a 10 euro anche quando ti hanno dato il bonus.
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
Scommesse 10,00 € 20,00 €Devi vedere su "Movimenti e giocate" e io infatti ora ho 20 euro giocabili.
Quanti soldi mi consigliate di mettere su Betfair invece?
-
@doginho su betfair deposita intanto 10€
-
Ho appena fatto la mia prima giocata.
Ma è normale che sull'exchange di betfair mi da questo quando sto sulla schermata della partita:
Banca (Scommetti contro) Quota scommessa Puntata scommessa
Pagamento
Rischio
Chelsea1.1 €0.98 €0.10
Rif: 139850871079Abbinate: 19:35 04-ott-18
Chelsea1.1 €2.00 €0.20
Rif: 139850871079Abbinate: 19:34 04-ott-18
Chelsea1.1 €7.50 €0.75
Rif: 139850871079Abbinate: 19:34 04-ott-18
Chelsea1.1 €10.48 €1.05Sono 4 cose, mentre io ho puntato solo due volte. E' normale come cosa?
-
@doginho sì, è normale. Se clicchi su "Consolida" vedrai che accorpa le bancate
-
@Anonymous Okaty, quando si banca su betfair si deve cliccare sempre su rischio e non su pagamento giusto?
-
@doginho è indifferente, ma per capire meglio metti su Rischio
-
Scusate non riesco bene a interpretare i termini del bonus , se mi registro adesso ho comunque tutte le sei settimane di rimborso disponibili anche se due sono dopo la fine della promozione(4 Novembre)?
-
Questo post è eliminato! -
@zTomX11 si, avrai comunque tutte e 6 le settimane della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet