[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho appena depositato 10 euro su better ma non vedo il bonus... come mai??? è immediato ho bisogna aspettare qualche ora??
-
@007emanuele il bonus dovresti vederlo in questa sezione: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
se non lo visualizzi nella tabella grigia e bianca centrale aspetta qualche ora, sicuramente ti verrà accreditato
-
Ciao a tutti, sto facendo la registrazione su better ma nella sezione D nel momento in cui inserisco il codice promozionale " BETTER - Bonus fino a 610€" dice che non è valido. Il fatto è che ho controllato la scadenza e nel sito stesso c'è scritto: VALIDITÀ: fino al 4 novembre 2018. Non so cosa fare, cosa mi consigliate?
-
@fsimo993 contatta l'assistenza, la promo è ancora attiva, non dovresti avere problemi ad attivarla
-
Ciao, mi sono iscritto la settimana scorsa su better per completare la prima offerta. Ho selezionato il bonus indicato. Tuttavia non ho inserito i dati della carta a causa di un problema. A distanza di una settimana vorrei inserire i dati della carta e completare l'offerta. E' ancora possibile o dovevo fare tutto subito al momento dell'iscrizione? Nel caso fosse possibile, come devo fare?
-
Salve, una settimana fa mi sono iscritto su better selezionando il bonus da voi indicato. Il problema sta nel fatto che non ho potuto inserire i dati della carta a causa di un problema. A distanza di una settimana vorrei inserire i dati ma mi chiedo se sia possibile usufruire ancora del bonus oppure doveva essere fatto tutto al momento dell'iscrizione. Attendo una risposta, grazie
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto secondo la procedura e dopo aver piazzato i primi 10 euro su better e poi su betfair, tornato per ripiazzare la stessa con i 10 bonus su better vedo che non ho i 10 euro bonus.Non aono segnalati da nessuna parte e sulla lista movimenti mi notifica solo il mio deposito di 10 euro e la prima scommessa
-
@Thepa Aspetta una due ore, compaiono, è successo pure a me
-
Successo pure a me esattamente ora.. aspetterò..
-
@WalterXIV I termini dell'offerta dicono di depositare entro 90 giorni dalla data di registrazione e entro il 4 novembre 2018. Hai ancora tempo, però hai perso una settimana per la seconda fase, o due, dipende che giorno della settimana ti sei registrato, esempio se ti sei registrato il 20 settembre che è giovedì, hai perso la settimana 17-23 settembre e 24-30 settembre, quindi hai 4 settimane rimanenti per usufruire della seconda fase
-
Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco matched betting. Ho ultimato la prima offerta di benvenuto e avrei dovuto ricevere il bonus di 10 euro su better ma non è stato così. Da brava inesperta non avevo controllato così ho bancato su betfair e ho dovuto caricare altri 10 euro miei su better (per un totale di 20 euro), comunque ho terminato le due scommesse previste (senza poter usare il bonus). Ho scritto all'assistenza e mi hanno inviato il bonus in ritardo di due giorni. Ora ho 10 euro bonus su better, ma come posso rigiocarli per riuscire a guadagnarci?
-
@Ariadne23 punta+banca in modalità BR quei 10€ bonus
-
Ciao a tutti ninja, mi sono appena iscritto a better per fare la prima missione (deposita 10euro , ricevi 10euro di bonus) ma non appena completata la registrazione quando provo ad accedere al mio account non mi fanno entrare e mi compare il blocco con scritto "errore 403", "autorizzazione negata, Non siete autorizzati a visualizzare la pagina web richiesta". Sapete il perche di questa cosa? Attualmente vivo in Olanda ma sono residente in italia quindi non dovrebbero esserci problemi riguardo a questo.
(tra l'altro il mio account e stato validitato per ritirare le vincite)
Grazie in anticipo a chi mi aiutera -
@Gigi97 stai accedendo con ip straniero per csao?
-
@Anonymous direi di si visto che sono all'estero. E possibile cambiare l'indirizzo ip con il quale accedere al sito?
Comunque quando accedo al sito di betfair italiano mi fa fare tutto tranquillamente anche con l' ip olandese -
@Gigi97 devi utilizzare un servizio vpn altrimenti è normale che ti facciano problemi
anche su betfair devi farlo, non rischiare
-
@Anonymous scusa l'ignoranza ma cos'e un servizio vpn e come funziona?
-
@Gigi97 è un servizio che ti permette di risultare connesso da un paese che decidi tu. Vai su "HideMyAss Vpn" e troverai il servizio con la spiegazione
-
@Anonymous giusto per curiosita, qual'e il rischio di cui parlavi che potrei incontrare utilizzando un indirizzo ip straniero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet