[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve! Scusate il disturbo
Ho depositato 30euro su better ma non mi ha sbloccato nessun bonus.. -
@GioCa Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide Penso li abbia appena caricati bisognava aspettare un po come hai detto! In alto mi segna saldo disp. 30 / bonus 10... pensisia questo
-
Salve! scusate il disturbo.
Ma quando si scommette su better i primi 10 euro, scommette in automatico prima il bonus? -
@GioCa sì certo, userà sempre prima il bonus se non è indicato diversamente nella guida
-
@Davide sta sera sei la mia salvezza grazie ancora
-
successivamente devo scommettere ancora su betfair altri 10euro, per un totale di 20 euro scommessi solo su betfair da quello che ho capito, giusto?
-
@GioCa su better giochi due schedine da 10€, su betfair banchi ciascuna delle due schedine, non necessariamente sono 10€ precisi su better, devi bancare quanto indicato dal calcolatore di NInjabet con la precisione del centesimo
-
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima scommessa e come da video ho seguito tutti i passi, ma non ho avuto il messaggio verde di "Piazzate (Abbinate)". C'è un modo per verificare se la scommessa è avvenuta ugualmente bene?
Su Betfair, nel box "Scommesse abbinate", ho la "Puntata" equivalente all'importo inserito, nel caso di scommessa non abbinata, l'importo sarebbe stato inferiore giusto???? Quindi da qui si può capire se è stata abbinata correttamente?
Invece sotto il nome della squadra selezionata per la NON vittoria, c'è Rif: 13866..... e poi Abbinate: con ora e data. Anche questo mi conferma che è stata abbinata o no?
Grazie. -
Ciao Ragazzi, sono nuovo e sto seguendo i video della guida. Prima di tutto, ottimo lavoro, sono chiari e ben fatti! Domanda che mi è sorta in questo video. c'è un motivo per cui puntate 10 euro? visto che il bonus di better è 265, se io ipoteticamente deposito 100 euro in better, ne banco 100 e 100 esatto? con una vincita di 90 euro esatto? (ovviamente se la liquidità lo permette)
-
@Mistervax esatto, è stata abbinata correttamente
-
@furly3a purtroppo no, il massimo che puoi ottenere dalla fase 1 di questa promozione, sono i 10 con il deposito. Poi c'è da seguire la fase 2 che ti permetterà guadagnare ancora
-
Salve, dovrei fare il mio primo punta e banca su Better. Questa mattina mi hanno inviato la email di validazione del conto e volevo depositare 10€ dal mio conto paypal. Poi sono andato a vedere anche i prelievi, ma appare solo il prelievo con bonifico bancario e commissione 1,5€ , accredito sul conto da 4 a 7 giorni, oppure andare a prelevare in un punto vendita. Non capisco come mai non consentano di prelevare con Paypal.
-
@silvanos prova a contattare la loro assistenza via chat per capire il motivo
-
ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto che prima devo depositare e in funzione delle modalità appariranno anche sui prelievi. Se deposito con Paypal potrò anche prelevare con Paypal. Tutto in base al primo deposito. Quindi tutto risolto.
-
ragazzi segnalo che l'oddsmatcher non funziona per la serie a
-
@teuccio87 controlla ora
-
ciao sto provando a registrarmi su better ma nella sezione D non visualizzo nessun bonus di benvenuto, posso solo inserire un codice promo, sapete cosa devo fare? grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet