[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide grazie mille era quello che sospettavo, perdona la mia ingenuità!
-
@Davide grazie mille!
Ho appena prelevato i 9 euro dal sito better, ma non mi hanno chiesto i dati per la PayPal e sul sito della better non ci sono più i soldi(il deposito lo avevo fatto con PayPal) tra quanto arriveranno i soldi sulla mia carta? -
@cicciogamer1 i prelievi non sono immediati, arriveranno su paypal in circa 2-3 giorni
-
Ah ok, perché dalla tabella avevo letto prelievo immediato ed ero già in paranoia, gentilissimo!
-
salve,
ho provato a registrarmi su Better, ho provato sia dal link di Ninjabet che direttamente dal sito, per almeno 5 volte, sempre mi esce la scritta che la registrazione non è andata a buon fine e che alcuni dati sono sbagliati. Ma io controllato e ricontrollato è tutto a posto. Ho persino cambiato il browser, ma niente da fare. A qualcuno di voi è già successo? Come avete fatto a risolvere l'inghippo? -
@silvanos hai provato anche cambiando connessione o provando da cellulare?
-
ho provato in tutti i modi: cambiato computer, usato smartphone, niente da fare, alla fine esce sempre la scritta "registrazione non valida", mi mancava solo più di prendere a testate il computer. Ho contattato il numero verde, mi hanno consigliato di andare direttamente da un rivenditore Lottomatica. Aspetterò domani per un nuovo tentativo. Certo che per fare una banale registrazione dover andare di persona in un negozio, mi pare proprio una emerita sciocchezza. Non è una gran pubblicità per Better.
-
scusate ma dopo la prima scommessa con better e betfair mi devo abbonare al vostro sito per poter continuare a vedere le vostre guide? perchè ho visto che alla fine delle istruzioni mi sono collegato al link della fase 2 che mi richiedeva l'acquisto premium
-
@marco777 le prime guide (Betfair - Better - Betstars) sono gratuite e ti permettono di guadagnare circa 20€ con i quali potrai acquistare il primo mese di abbonamento per guadagnare fino a 500€ mensili
-
@anonymous ok va bene, ma non ho capito come vedere quella riguardante betstars, nella sezione guide quale numero sarebbe?
-
@marco777 vai qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto è quella sotto a Better
-
@anonymous perfetto grazie, inoltre ho un altra domanda, su betfair nel momento in cui devo bancare sopra mi chiede di selezionare accanto a "quota scommessa" e "puntata scommessa" due opzioni tra "paga" e "rischio", con l'opzione "rischio" con una bancata di 10€ sulla quota di 1.22 mi da due valori di € 2,20 di cui una la resposabilità che lì ha la dicitura "rischio", con l'opzione "paga" la responsabilità rimane invariata cambia l'altro valore che diventa di €12,20 quale opzione devo selezionare? "paga" o "rischio"
-
@marco777 seleziona "rischio"
-
Buongiorno ninja! Questa offerta non l'avevo completata appena mi ero iscritto in quanto non riuscivo a depositare i soldi per via di un problema nel depositare i soldi, adesso a 2 settimane di distanza, non avendo ancora depositato ne fatto niente, e' possibile usufruire ancora del bonus? ( Non vorrei rischiare di chiedere all'assistenza che forse potrei essere limitato?)
-
@beppebigazzi97 puoi depositare senza problemi
-
Salve a tutti. Credo di aver sbagliato qualcosa in questa prima fase...
Una volta registrato su Better ho fatto la prima ricarica ma non mi è stato assegnato nessun bonus.
Non avendo controllato però se il bonus mi fosse stato assegnato, sono andato a piazzare la scommessa del credito residuo prima bancando su betfair, e poi successivamente andando su better. Ma una volta su better, andando a scommetere, i 10€ non c'erano proprio per la mancanza del bonus...
Essendo ormai la bancata abbinata su betfair, c'è qualche modo per "annullarla"? Ho letto qualcosa interente al puntare sul pareggio... ma credo di non aver capito.Edit: ho fatto cashout e recuperato quasi l'intera somma. Ho fatto bene?
Grazie in anticipo.
-
@alexandruvlad il bonus di better non appare nel saldo ma appare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate , nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse nella colonna bonus, se ora non hai piazzato nessuna scommessa su better(neanche quella conil tuo deposito) e hai fatto cash out su betfair controlla che ti sia stato accreditato il bonus da quel link e segui la guida
-
Buongiorno a tutti, ho fatto la prima ricarica da 10 euro e ho ricevuto il bonus da 10 euro. Posso già fare le mie giocate oppure devo attendere che controllino il mio documento ? Sul sito c'è scritto documento in corso di verifica ...
Inoltre vorrei capire perché devo giocare prima 10 euro e poi altri 10 euro .... posso fare una scommessa unica da 20 euro ? -
@LucaM puoi già fare le giocate, volendo puoi fare una giocata unica, consigliamo di farne due da 10 per semplicità e per far capire bene i passaggi da fare essendo la prima offerta in assoluto
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet