[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao ragazzi sono nuovo e sto cercando di capire un po il meccanismo del sito... sto leggendo la procedura per il bonus benvenuto ma nelle condizioni di better dice che c'è una legatura minima di 3...vuol dire che bisogna giocare una multipla di 3 partite per riscuotere il bonus?nella guida non parla di multipla ma di punta e banca di un singolo evento...ho capito male qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@iave89 Ciao e benvenuto;
Ti stai confondendo con la seconda fase, questa è la discussione della prima fase.Prima fase: Deposita 10€ e ricevi 10€
- in questa dovrai semplicemente fare 2 punta e banca con rating alto a qualsiasi quota.
Seconda fase: Ricevi un rimborso settimanale del 50% fino a 100€ giocando in Multipla di 3 eventi (ciascuno a quota minima di 1.50)
- Qui dovrai giocare la multipla con 3 eventi ciascuno a quota minima di 1.5, seguendo le istruzioni di questa pagina
https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
Occhio che per fare la seconda fase hai bisogno di molta liquidità, nel caso in cui tu decida di sfruttarla appieno!
-
@markuscrow grazie davvero...tutto chiaro!Perfetto
-
Ciao, premetto che mi sono iscritto a better nell'ultima settimana di luglio e son passato a premium solo l'altro giorno.
Ho completato la prima fase.
Ricevo sms da Better ieri che attivando il codice MULTI25 e giocandolo con le partite di serie A il 15/09 e 16/09, ne vale la pena? -
@viggio non è sfruttabile quella promo purtroppo
-
@piborr14 il bonus risulta accreditato (guarda la tabella grigia e bianca)
-
Ciao,non so perchè ma ho depositato 10 euro su better e ancora il bonus di 10 euro non mi è stato caricato
-
@ale1308g ciao! hai controllato nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate?
-
@anonymous si ma non non c'è nessun bonus
-
@anonymous provo ad attendere una mezzoretta e vedo se lo caricano
-
@anonymous Ho controllato di nuovo ma ancora niente bonus
-
Ciao, dopo aver vinto il primo bonus, mi ritrovo 12 euro su Better che voglio prelevare ma mi dice che il mio profilo è ancora pre-attivo dopo che è passato un giorno circa, eppure ho caricato la carta di identitò all'iscrizione. Come fare?
Altro problema, se vado alla voce prelevi di Better mi compare come unico metodo di pagamento il bonifico ma io voglio invece trasferire quei 12 euro sul mio conto paypal che d'altronde è stato proprio con questo che ho depositato i 10 euro iniziali; mi sembra strano che si possa usare paypal solo per ricaricare e non per ritirare
-
Altra domanda, perchè su Betfair ho circa 6,32 euro di deposito "NON prelevabile"? Perchè non li posso prelevare? E inoltre anche su Betfair non mi viene paypal come metodo di prelievo ma solo come metodo di ricarica... Perchè questo?
-
Mi sono registrato su better , dopo il bonus da 10€ ho giocato la multipla ma dopo 3 giorni non ho ancora ricevuto il bonus da 20€
-
@edperr devi attendere che ti venga convalidato il documento, non basta inviarlo, una volta che te lo hanno convalidato potrai prelevare e avrai paypal disponibile per i prelievi
per la seconda domanda prima di poter prelevare su betfair devi giocare almeno una volta tutto il saldo per renderlo prelevabile, anche qui probabilmente non ti sono stati ancora convalidati i documenti
-
@robi per domande sulla seconda parte in multipla scrivi in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/492 , in ogni caso il bonus arriva entro 3 giorni dalla fine della settimana di riferimento, ovvero entro mercoledì della settimana dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet