[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buonasera avrei un problema ,
Mi sono iscritto da poco a better e ho ricaricato il mio conto di 10€ ma non ho ricevuto il bonus benvenuto , cosa posso fare? -
@fullhaver ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare ora a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella bianca e grigia se lo vedi alla voce bonus nella sezione scommesse
-
@chomp96
Ho questa schermata ma il bonus è zero -
@fullhaver devi controllare da desktop, questa non è la tabella giusta, da desktop ce ne una grigia e bianca, devi controllare quella
-
@chomp96 grazieee milleee
-
si possono fare le 2 fasi insieme ? ovvero verso 10,mi danno 10 bonus, verso 180 e faccio la tripla da 200 ?????
-
@marce sì, potenzialmente sì
-
@davide grazie
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Link alle istruzioni per completare l'offerta su NinjaBet
Domande Frequenti relative a questa offerta:
- Non hai ricevuto il Bonus di 10€? Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
- Non riesci a scommettere su Better (errore Gt-52)? A volte alcuni bookmakers possono avere dei limiti su alcune partite. Se Better non ti permette di puntare, scegli un'altra partita.
Hai già bancato? Nessun problema! Dovrai:
(1) Annullare la bancata puntando 10€ su betfair sulla stessa scommessa (se hai bancato circa 10€). Quindi cliccando sulla quota in blu e puntando 10€. Non è necessario avere soldi nel saldo perchè questa puntata ti farà riavere indietro i soldi della responsabilità.
(2) Trova un'altra partita sull'oddsmatcher e punta e banca come indicato nelle istruzioni. A questo punto prima punta su better così da confermare che non ci siano messaggi di errore.
Dai un'occhiata a questa discussione dove un Ninja ha avuto il tuo stesso problema
mi sono iscritto a Better come dici nel video selezionando il bonus 610 euro ma non mi accredita il bonus di 10 euro e io ho già puntato i 10 euro che avevo ricaricato e bancato su betfair altri 10 euro.. cosa faccio?
-
@franzoso1 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@franzoso1 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.ok trovato grazie mille! ora non ho capito bene.. se becco la scommesso su cui ho puntato avrò sul conto better poco più di 20 euro.. se succede, li prelevo tutti? o mi servirà ancora il sito e devo lasciare dentro qualcosa?.. e se invece non vinco su Better ma su Betfair mi ritorna indietro solo la Responsabilità?
-
@franzoso1 puoi prelevarli tutti. Se sarà necessario usare ancora better potrai fare altri depositi
Se vinci su betfair, ti restituiscono la responsabilità e ti pagano ovviamente anche le vincite (bancate) -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@franzoso1 puoi prelevarli tutti. Se sarà necessario usare ancora better potrai fare altri depositi
Se vinci su betfair, ti restituiscono la responsabilità e ti pagano ovviamente anche le vincite (bancate)ok.. ma dovrei prelevare almeno l'importo delle vincite bancate giusto?
-
@franzoso1 su betfair non serve prelevare (ma puoi comunque farlo se lo desideri). Dovrai comunque sempre depositare su betfair dato che lo userai per tutte le bancate delle altre offerte
-
Ciao, sono nuovo. Ho fatto la prima scommessa su better e bancata su betfair, solo che non ricevo alcun bonus di benvenuto da better!
In fase di registrazione ho selezionato "bonus fino a 610€" seguendo la vostra guida.
Sapete aiutarmi? -
@piborr14 vai su Profilo >> Movimenti e Giocate (su Better) e alleghi uno screen di ciò che vedi
per allegare un'immagine clicca su rispondi e poi vai qui:
-
@anonymous Grazie della risposta! Ecco qua:
-
ciao ragazzi sono nuovo e sto cercando di capire un po il meccanismo del sito... sto leggendo la procedura per il bonus benvenuto ma nelle condizioni di better dice che c'è una legatura minima di 3...vuol dire che bisogna giocare una multipla di 3 partite per riscuotere il bonus?nella guida non parla di multipla ma di punta e banca di un singolo evento...ho capito male qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@iave89 Ciao e benvenuto;
Ti stai confondendo con la seconda fase, questa è la discussione della prima fase.Prima fase: Deposita 10€ e ricevi 10€
- in questa dovrai semplicemente fare 2 punta e banca con rating alto a qualsiasi quota.
Seconda fase: Ricevi un rimborso settimanale del 50% fino a 100€ giocando in Multipla di 3 eventi (ciascuno a quota minima di 1.50)
- Qui dovrai giocare la multipla con 3 eventi ciascuno a quota minima di 1.5, seguendo le istruzioni di questa pagina
https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
Occhio che per fare la seconda fase hai bisogno di molta liquidità, nel caso in cui tu decida di sfruttarla appieno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet