[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous [0_1536604221009_t4wtwt.html](Caricamento 100%)
-
@devil13 [0_1536604524423_t4wtwt.html](Caricamento 100%)
-
@anonymous sono riuscito a trovare una partita con unimporto di 10, grazie mille lo stesso, ciao
-
Buonasera avrei una domanda.
Supponiamo di avere 5 bonus benvenuto di 10 euro con deposito di 10 su 5 bookmaker
Diversi.partita Milan Inter.allora punto 2 volte 10 euro su milan su ogni book makar sulla stessa partita ok..e banco 10 volte 10 euro sull' Exchange di betfair..la mia do manda è si può fare ?betfair nn dice niente che banco 10 volte la stessa partita?grazie
Per la risposta -
@teninja puoi bancare quello che vuoi e qualsiasi cifra, puoi bancare anche tutti gli esiti di uno stesso mercato. Fai attenzione solo a non bancare un esito quale hai anche puntato sullo stesso bookmaker
-
Buonasera avrei un problema ,
Mi sono iscritto da poco a better e ho ricaricato il mio conto di 10€ ma non ho ricevuto il bonus benvenuto , cosa posso fare? -
@fullhaver ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare ora a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella bianca e grigia se lo vedi alla voce bonus nella sezione scommesse
-
@chomp96
Ho questa schermata ma il bonus è zero -
@fullhaver devi controllare da desktop, questa non è la tabella giusta, da desktop ce ne una grigia e bianca, devi controllare quella
-
@chomp96 grazieee milleee
-
si possono fare le 2 fasi insieme ? ovvero verso 10,mi danno 10 bonus, verso 180 e faccio la tripla da 200 ?????
-
@marce sì, potenzialmente sì
-
@davide grazie
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Link alle istruzioni per completare l'offerta su NinjaBet
Domande Frequenti relative a questa offerta:
- Non hai ricevuto il Bonus di 10€? Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
- Non riesci a scommettere su Better (errore Gt-52)? A volte alcuni bookmakers possono avere dei limiti su alcune partite. Se Better non ti permette di puntare, scegli un'altra partita.
Hai già bancato? Nessun problema! Dovrai:
(1) Annullare la bancata puntando 10€ su betfair sulla stessa scommessa (se hai bancato circa 10€). Quindi cliccando sulla quota in blu e puntando 10€. Non è necessario avere soldi nel saldo perchè questa puntata ti farà riavere indietro i soldi della responsabilità.
(2) Trova un'altra partita sull'oddsmatcher e punta e banca come indicato nelle istruzioni. A questo punto prima punta su better così da confermare che non ci siano messaggi di errore.
Dai un'occhiata a questa discussione dove un Ninja ha avuto il tuo stesso problema
mi sono iscritto a Better come dici nel video selezionando il bonus 610 euro ma non mi accredita il bonus di 10 euro e io ho già puntato i 10 euro che avevo ricaricato e bancato su betfair altri 10 euro.. cosa faccio?
-
@franzoso1 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@franzoso1 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.ok trovato grazie mille! ora non ho capito bene.. se becco la scommesso su cui ho puntato avrò sul conto better poco più di 20 euro.. se succede, li prelevo tutti? o mi servirà ancora il sito e devo lasciare dentro qualcosa?.. e se invece non vinco su Better ma su Betfair mi ritorna indietro solo la Responsabilità?
-
@franzoso1 puoi prelevarli tutti. Se sarà necessario usare ancora better potrai fare altri depositi
Se vinci su betfair, ti restituiscono la responsabilità e ti pagano ovviamente anche le vincite (bancate) -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@franzoso1 puoi prelevarli tutti. Se sarà necessario usare ancora better potrai fare altri depositi
Se vinci su betfair, ti restituiscono la responsabilità e ti pagano ovviamente anche le vincite (bancate)ok.. ma dovrei prelevare almeno l'importo delle vincite bancate giusto?
-
@franzoso1 su betfair non serve prelevare (ma puoi comunque farlo se lo desideri). Dovrai comunque sempre depositare su betfair dato che lo userai per tutte le bancate delle altre offerte
-
Ciao, sono nuovo. Ho fatto la prima scommessa su better e bancata su betfair, solo che non ricevo alcun bonus di benvenuto da better!
In fase di registrazione ho selezionato "bonus fino a 610€" seguendo la vostra guida.
Sapete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet