[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
@davide a ok nn avevo schiacciato abbinate
-
@teninja le trovi tra le ABBINATE nel filtro di betfair del tuo elenco scommesse exchange
-
ok quindi qui tutto ok,giusto ?
posso mostrarti anche better cosi mi dici se è ok? -
-
@teninja si, che problema riscontri?
-
@davide no nessuno è che nn capisco se la puntata cosi è stata effettuata visto che in basso a dx mi da il pulsante scommetti quando ho gia fatto 2 puntate da 10 euro..perdonami ma nn ho ancora la mano
-
@teninja per controllare le giocate piazzate devi come sempre andare nell'estratto conto del tuo sito, quindi dalla tua area personale di better alla pagina Lista movimenti e giocate e vedere gli ultimi movimenti.
-
@davide
questa giusto . grazie mille -
@teninja sì, è tutto in regola
-
@davide grazie sei stato gentilissimo ,se volessi scommettere sul tennis funziona uguale solo senza il pareggio?
-
@teninja sì, però ti sconsiglio il tennis finchè non sarai più esperto, sono molto più rischiose a causa di rinvii e ritiri
-
@davide ok grazie
-
ho effettuato la scommessa, però non mi ha fatto la bancata abbinata come devo fare?
-
ho scommesso su Sabalenka v Lepchenko, ma non me l'hanno abbinata e ora sono senza soldi su betfair
-
@michele-zuccher ciao, puoi mostrarci cosa vedi nel mercato della partita su betfair exchange nella sezione a destra "le mie scommesse"?
-
Scusate l'interruzione, ma avrei una domanda e non ho trovato la risposta tra i vecchi commenti. Una volta completata la guida, è possibile dissociare la carta prepagata dal sito di Better? O i dati della carta rimarranno lì per sempre? Mi piacerebbe fare uno scambio ed inserire, piuttosto, i dati PayPal (che non ho potuto usare dall'inizio del processo).
-
@nanika prova a mandare una mail alla loro assistenza, dovrebbero essere in grado di dissociarla
ps. puoi utilizzare paypal anche se sono inseriti i dati della carta
-
Salve ma su better non si puo scomettere quello che vuoi ? cioè puoi solo scomettere le cifre che ti mettono loro ?
-
@devil13 in che senso? parli a livello di importo? ci sono sempre dei limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet