[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 Quindi diciamo bisogna vere un po di disponibilità economica di base per andare avanti con le guide? Perchè non posso riutilizzare subito il ricavato di better per la guida betstar!
-
@cadenza10 sì, infatti consigliamo di iniziare con 200/250€ per non andare a rilento
-
@chomp96 ciao, in realtà erano 8 euro 7 su better e 1 su betfair...
-
@omar se hai fatto un punta-banca il guadagno non cambia in entrambi i casi, se vuoi un controllo posta gli screen delle giocate
-
@chomp96 grazie infinite per la risposta in tempo reale, sono un po' "indietro" per capire esattamente tutto al volo, spero con il tempo di migliorare, pensa ieri sera ci ho messo circa 3 ore per la prima missione ma al compimento a prescindere dal guadagno una soddisfazione davvero unica!
-
@omar ciao a tutti mi presento sono sono un nuovo iscritto e ringrazio in anticipo per la vostra pazienza
-
Ciao con il primo bonus di benvenuto di better ( ricarica 10 e ricevi 10 ) non mi è stato accreditato il bonus di dieci euro come mai?
-
@casteale1991 sicuro? hai provato a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate se nella tabella grigia e bianca sulla destra hai alla voce scommesse nella colonna bonus 10€ bonus? nel caso postaci uno screen della tabella
-
@Chomp96 si ora ho aggiornato la pagina e il bonus c'è! grazie mille dell'aiuto.
-
Salve a tutti, sono nuovo, mi sono registrato e verificato sia su better che betfair ma sto avendo problemi con better dato che non riesco a caricare i 10 Euro sia da paypal sia da prepagata mastercard dando il seguente errore(sul sito better, non su paypal) in fase di acquisto: "Accesso negato, controlla i tuoi dati e riprova".
-
MI correggo: autorizzazione, e non accesso.
-
@corry007 Prova a contattare la loro assistenza, sapranno sicuramente dirti da cosa dipenda
-
salve vorrei parlare del 2 step di better, del bonus fino a 610 euro come funziona ?
-
@devil13 trovi la guida alla fase 2 nella sezione www.ninjabet.it/benvenuto, scorrendo la pagina
-
@davide ho visto la guida ma la responsabilità è assurda, piu di 1000 euro di responsabilità ? è giusto o ho sbagliato qualcosa ?
-
@devil13 purtroppo è giusto, per questioni matematiche si devono scommettere 200€ a quote alte. Puoi farla anche con importi minori e guadagnare di meno, esempio un rimborso 50/25
-
@davide ok grazie faro cosi allora
-
Ciao. Qualcuno sa dirmi come mai, nonostante abbia selezionato il tipo di bonus (Bonus better da 615 €) al momento della registrazione e versato 10 € nel conto gioco, non ricevo il bonus di 10 € come indicato ??
Grazie in anticipo per la risposta ! -
Buonasera a tutti, sono nuovo ed ho appena creato l'account better. Riscontro subito un problema: andando in area personale, movimenti e giocate, mi trovo solamente i 10€ ricaricati e non quelli del bonus.
P.S.
Nella sezione D di registrazione ho selezionato la casella con il bonus -
@alexc98 hai provato a vedere a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate se nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse se nella colonna bonus hai 10€ appunto bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet