[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao ho depositato 10 euro ma non ho ricevuto nessun bonus benvenuto. Ho seguito tutto per filo e per segno
-
@gs92 hai controllato qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia se hai 10€ alla voce bonus? altrimenti attendi ancora qualche ora
-
ciao sono nuovo di ninjabet.
io sono già iscritto a better e di conseguenza non ricevo bonus.in questo caso mi conviene passare al punto successivo e eventualmente iscrivermi ad un altro book?grazie -
@benjo1989 esatto procedi con l'offerta successiva
-
io ho depositato 10€ su better pero non mi ha dato il bonus cosa devo fare
-
@jackmason Ciao, il bonus non lo vedi nel saldo, devi guardare sulla pagina Lista movimenti e giocate dalla tua area personale, dalla tabella grigia centrale (non quella blu) alla voce scommesse, colonna bonus. Se non appare ancora lì, aspetta 1-2 ore e ricontrolla
-
@davide no non ce nemmeno li nella casella grigia mi dice bonus 0€
-
@jackmason attendi allora, a volte ritardano dai 30 minuti a 1 ora massimo dal deposito
-
Ciao ragazzi, ho bancato la Juve di domani per il bonus benvenuto, ma per sbaglio ho cliccato "cash out", e quindi credo di aver "ritirato" le mie scommesse, perdendo qualche spicciolo.
Ho di nuovo quindi ribancato 10€ e 10€.Al momento mi trovo "aperte" 6 scommesse.
Credo le prime due siano le ultime in ordine di tempo. Le altre 4 sono le due bancate ed i "ritiri".
Mi confermate che è corretto e che ho perso quei 20-40 centesimi di cash out?Juventus1.39 €10.07 €3.93
Juventus1.39 €10.07 €3.93
Lazio11 €2.54 €25.40
Pareggio5.4 €5.18 €22.79(checcazz, bottone gigante in mezzo alle scatole...)
-
@enrichman sì, il cashout annulla tutte le scommesse, quindi hai fatto bene a ribancare le due che avevi fatto.
-
@davide grazie mille
-
Perchè se clicco su "registrati su better" nella guida relativa il link non funziona? Come faccio? E' l'inizio di tutto, se già mi blocco qui...
-
@horizont disattiva gli adblock che hai sul tuo browser e riprova
-
@davide Che efficienza, grazie Davide, ora funziona
-
Ma l'importo massimo di ricarica settimanale è importante da impostare per bene subito? Non mi rendo conto, io nella fretta su betfair, in fase di registrazione ho indicato 25€...Quanto andrebbe messo? Mi trovo nella stessa situazione ora con la registrazione di Better.
-
@horizont almeno 1000€ o più, altrimenti ti blocchi subito. I limiti puoi modificarli anche ora ma entreranno in vigore dopo 7 giorni
-
@davide Azz, ce lo sapevo, ora quindi non posso praticamente andare avanti Grrrr. Per adesso procedo con la guida. Magari sarebbe bello indicare questo valore come importante nella guida stessa altrimenti si rischia di prenderlo sotto gamba.
-
Ma sbaglio o better impone una quota minima di 1.50 nella puntata sui 10€ bonus?
-
@horizont la quota minima è solo sulla fase 2, per singola partita delle multiple. La fase 1 (scommetti e ricevi 10€) non ha quota minima
-
Ma se una scommessa non viene abbinata conviene annullarla e ripetere o continuare con "Mantieni"? Parlo di betfair come "banca".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet