[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ah si, hai ragione!!! grazie
-
si però comunque qualcosa perdo tra scommessa e bancata visto che non ho il bonus
. Scommetto solo per rimediare all'errore di aver depositato 20 invece che 10, giusto, quasi che mi conviene giocare juve-lazio 1,33 vs 9,25 senza bancare -
@nicvent sì, consideralo un piccolo prezzo per l'errore di aver depositato più del necessario.
-
Posso iscrivermi e dopistare successivamente?
-
@morex si, devi depositare tassativamente entro il 2 settembre però se vuoi ottenere il bonus
-
@anonymous puoi aiutarmi un attimo? E' finito il primo match ma non capisco come sono andate le cose.
-
@icalle ha vinto lo zenit, aggiorna better nei prossimi minuti e vedrai la vincita sul sito
-
@davide aggiornato e mi dice che su better adesso ho un saldo di 13,00
Non capisco dove ci ho guadagnato.
Su BETTER ho depositato 10€ e incassato 3.00
Su BETFAIR ho depositato 10€ e perso 3.50€
Quindi ci ho rimesso 0,50 giusto? Ma dove sta il guadagno? Mi sono perso qualcosa? -
@icalle Il guadagno lo otterrai quando farai la stessa cosa con il bonus che hai ricevuto depositando quei 10€. È normale perdere 50 centesimi da questa giocata, ma era necessaria. Se la rifai con il bonus otterrai 9,50€. Leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
ciao ho depositato 10 euro ma non ho ricevuto nessun bonus benvenuto. Ho seguito tutto per filo e per segno
-
@gs92 hai controllato qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia se hai 10€ alla voce bonus? altrimenti attendi ancora qualche ora
-
ciao sono nuovo di ninjabet.
io sono già iscritto a better e di conseguenza non ricevo bonus.in questo caso mi conviene passare al punto successivo e eventualmente iscrivermi ad un altro book?grazie -
@benjo1989 esatto procedi con l'offerta successiva
-
io ho depositato 10€ su better pero non mi ha dato il bonus cosa devo fare
-
@jackmason Ciao, il bonus non lo vedi nel saldo, devi guardare sulla pagina Lista movimenti e giocate dalla tua area personale, dalla tabella grigia centrale (non quella blu) alla voce scommesse, colonna bonus. Se non appare ancora lì, aspetta 1-2 ore e ricontrolla
-
@davide no non ce nemmeno li nella casella grigia mi dice bonus 0€
-
@jackmason attendi allora, a volte ritardano dai 30 minuti a 1 ora massimo dal deposito
-
Ciao ragazzi, ho bancato la Juve di domani per il bonus benvenuto, ma per sbaglio ho cliccato "cash out", e quindi credo di aver "ritirato" le mie scommesse, perdendo qualche spicciolo.
Ho di nuovo quindi ribancato 10€ e 10€.Al momento mi trovo "aperte" 6 scommesse.
Credo le prime due siano le ultime in ordine di tempo. Le altre 4 sono le due bancate ed i "ritiri".
Mi confermate che è corretto e che ho perso quei 20-40 centesimi di cash out?Juventus1.39 €10.07 €3.93
Juventus1.39 €10.07 €3.93
Lazio11 €2.54 €25.40
Pareggio5.4 €5.18 €22.79(checcazz, bottone gigante in mezzo alle scatole...)
-
@enrichman sì, il cashout annulla tutte le scommesse, quindi hai fatto bene a ribancare le due che avevi fatto.
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet