[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi, sono nuovo dell'ambiente. Ho fatto la mia prima puntata e bencata. Unico problema è che non ho ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che verrà accreditata domani. Posso fare poi un'altra puntata su un altro match o è un problema?
Grazie -
@icalle certo puoi fare una puntata su un'altro match senza nessun problema
-
@chomp96 grazie per avermi risposto. Ho controllato adesso nel mio account better e non risulta il bonus. Come faccio?
-
@icalle vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale deve per forza esserci il bonus di 10€
-
@anonymous ragazzi però mi sono perso al momento.
Vi faccio un recapito di cosa ho fatto.BETTER:
SCOMMESSA -10,00 € 13,00 €
BONUS SCOMMESSE 10,00 € 0,00 €
SCOMMESSA INTERNET -10,00 € 13,00 €
DEPOSITO PAY PAL 10,00 € 0,00 €BETFAIR:
non trovo il riepilogo -
@icalle per betfair vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/transactions e allegaci uno screen di ciò che vedi
-
@anonymous
Ho depositato due volte e non mi ricorso il perché! -
@icalle quindi hai scommesso su better e non hai bancato su betfair?
-
Si si ho bancato anche su betfair. Dove posso traverse questa info?
Infatti il mio deposito al momento è di 9€ su Betfair -
@icalle ma la partita su cui hai puntato su better deve ancora disputarsi?
comunque le bancate le trovi qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange devi cliccare su Abbinate per vedere quelle aperte, altrimenti clicca su Chiuse per vedere quelle terminate
-
@anonymous si, si devono ancora disputare tutti e due i match. Uno oggi e l'altro domani. Perché nella guida c'era scritto di non eseguire la procedura su match che si devono disputare entro poche ore. Ho sbagliato?
Ecco lo screen:
Puoi gentilmente dirmi se ho fatto bene? Ora come dovrei procedere? Aspetto l'esito di tutte e due? -
@icalle devi allegarmi il dettaglio della scommessa fatta su better, altrimenti non so cos'hai puntato lì
-
@anonymous ecco i dettagli delle due giocate:
-
@icalle sì, hai fatto tutto correttamente
attendi l'esito della scommessa e avrai guadagnato i tuoi primi 9€ netti
-
@anonymous grazie ancora e scusami per la rottura. Ma in tutto questo la perdita a quanto ammonta che non mi è chiaro? Al momento ho depositato in totale 26€.
E ne riceverò solo 9€. Non mi ritrovo più -
@icalle se hai usato X€ uscirai con X + 9€
-
Buongiorno, a proposito del primo bonus di better di 10€, ho depositato 10€, ricevuto 10€ di bonus, scommessi e bancati entrambi. Vincendo entrambe le scommesse ho vinto 28€ + 10€ di deposito su better - tot=38€ ma il sito di better mi dice che posso prelevare solo 28€ perché il deposito non può essere mai prelevabile neanche se lo ho scommesso e vinto. Vi torna anche a Voi? Grazie per la risposta...
-
@nicvent Ciao, non è normale. Se hai 10€ non prelevabili è perchè non sono stati ancora giocati. Sicuro di aver depositato 10€? Sicuro di aver scommesso 20€ con le prime due scommesse?
Tutti i siti di scommesse non permettono il prelievo dei depositi, solo se li usi e vinci qualcosa ti fanno prelevare le vincite. -
me l'ha detto l'assistente. ma se è cosi basta che faccio una puntata a perdere e banco la vincita
-
@nicvent sì esatto, fai un altro punta e banca a rating alto e terminata la scommessa potrai prelevare anche quei 10€ su better ( o su betfair se vincerai lì)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet