[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide27ct ciao! per scommettere sui bookmakers italiani devi avere la residenza italiana e metodi di pagamento italiani
-
@anonymous Ho sia la resideza italiana che il metodo di pagamento, mi dice questo però (paypal): Transazione fallita. Ti chiediamo di verificare le impostazioni dello strumento di pagamento che stai utilizzando e riprovare più tardi
-
@davide27ct ti stai connettendo tramite IP italiano? quindi utilizzi una vpn?
-
@anonymous No, sono collegato da Malta
-
@davide27ct allora il problema è quello, devi collegarti tramite IP Italiano. ti consiglio di utilizzare HideMyAss come servizio vpn.
-
@anonymous ma è una cosa legale? posso farlo tranquillamente?
-
@davide27ct puoi farlo, semplicemente ai loro occhi ti stai connettendo dall'italia
-
alla grande, grazie mille!
-
l'ultima cosa.. devo pagarlo per forza??
-
@davide27ct sì, è un servizio a pagamento. ti sconsiglio di utilizzare servizi gratuiti perché peccano di qualità
-
@anonymous ok, ho scelto il periodo di prova da 30 giorni inizialmente, appena ho scaricato il programma mi ha fatto aspettare tanto tempo per l'attivazione e l'ho riavviato, ora inserendo le credenziali correttamente mi dice che non ho la licenza per l'account, come posso risolvere?
-
@davide27ct prova a contattare direttamente la loro assistenza per capire come poter risolvere quel problema
-
@anonymous tutto risolto, grazie mille. Ora mi basta entrare e depositare su better e seguire tutti i passaggi no? Ho selezionato come offerta Bonus di benvenuto 265€ o una cosa del genere
-
Ho effettuato la ricarica e non mi è stato assegnato il bonus, perchè? Poi le condizioni quali sono? Mi risulta che devo fare una multipla con almeno 3 partite a quota 1,50.
-
@davide27ct il bonus lo vedi da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale (accedendo da pc)
-
Nella sezione Scommesse mi da Bonus 0€ e sotto "Puoi Giocare" mi da 10€
-
@davide27ct attendi allora qualche minuto. di solito l'accredito è istantaneo. appena leggi bonus 10€ e che puoi giocare con 20€ allora procedi con le scommesse
-
ho completato le due offerte better e skybet sono pronto a passare a premium ho avuto un guadagno di 30 euro circa su un totale di circa 105 euro fatti ( 80 euro fatti su betfair e 24 su better e 0 su skybet) togliendo i 75 euro totali sganciati dal mio paypal. Cosa mi consigliatte di fare lasciare gli 80 euro su betfair o prelevarli tutti o lasciare qualcosa ? Su better conviene prelevare tutto penso.Che mi consigliate? Ci sono commissioni quando si preleva?Grazie
-
@grigione Su betfair lascia tutto (tanto saranno usati per la prosisma offerta), invece preleva su Better. Niente commissioni, vai tranquillo
-
Come faccio a capire se su Betfair le scommesse sono abbinate, non mi appare nulla in verde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet