[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
grazie mille per l'aiuto! vedremo come andrà...sono un po preoccupato perchè sono cmq molti soldi..ma a quanto leggo i ritorni sono comunque sicuri.
un'altra informazione riguardo i profit traker..è molto difficile da impostare? perchè non ho molta esperienza con exel.. -
@paolissimo è semplicissimo, ti basta aprirlo e andare in basso a sinistra nel foglio "Istruzioni" e trovi spiegato nel dettaglio come compilarlo
-
Ciao a tutti,
mi sono registrato una decina di giorni fa.
Mi confermate che la fase due di Better per me non è più attiva?
Solo fase 1? Giusto?Grazie e a presto.
-
non ho ricevuto il bonus su better ho seguito i procedimenti alla lettera ma del bonus non c'e' traccia
-
@giacomo955 hai controllato in AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI? Nel caso in cui non ti sia stato accreditato, contatta l'assistenza di Better.
-
@frapagliu Se ti sei registrato 10 giorni fa, hai la tua fase 2. Vai alla pagina www.ninjabet.it/benvenuto e trova la fase 2 di better a te dedicata (in base alla data di registrazione, leggi le scritte in rosso a fianco dell'offerta scorrendo tutte le fasi 1 di better presenti nella pagina)
-
ciao scusami io come ho detto la guida ho messo 10 euro e li ho scommessi ma non mi è arrivato nessun bonus e ho controllato tutto ma niente, mi da saldo 0,00 euro
-
@bea613 contatta l'assistenza di Better e chiedi il perché di questo ritardo.
-
@marcorubino risolto qualche giorno fa, anche se non lo vedevo c'era il bonus
-
ho 40 di saldo disponibile, 12,60 nel deposito e 27,40 vincite e posso prelevare soltanto 27,40.. che devo fare?
-
@morex Su tutti i siti puoi prelevare soltanto le vincite, quindi dovrai giocare anche i 12,60 prima di poterli prelevare Puoi tenere i 12,60 per un'altra offerta e intanto prelevare le vincite, oppure giocare 13€ per renderli prelevabili
-
-
Quale dovrei fare?
-
-
@ninjetto con calma facciamo tutto... intanto spiegami che vuoi fare o cosa non capisci?
-
Devo scommettere il bonus di better 10€. La guida dice di aprire l'Oddsmatcher e scegliere una partita. La schermata che mi appare è quella che ho allegato, che partita dovrei scegliere? Metà sono sconosciute e alcune liquidità 200/400€+
-
-
@ninjetto ciao se è un bonus senza vincoli di quota (esempio 1.80 oppure 2.0) allora vai tranquillo e scegli il rating più alto possibile. Metti in modalità BR e vai!!!!...
-
@ninjetto ok allora... hai guardato il video della guida? perche spiega tutto molto bene per i neofiti
Comunque ti spiego due cose generali:
- la liquidità è semplicemente un valore in euro (che trovi sotto ogni quota su Betfair) che ti permette di vedere quanto puoi bancare al massimo su quella specifica quota (es. Partita Dortmund-Benficase, mercato "Esito Finale": se banchi il Dortmund vedi che la quota 2,64 ha liquidità di 2€.. cosa vuol dire? che se devi bancare 10€, a quota 2,64 potrai bancarne solo 2€, la restante somma (gli 8€) deve essere bancata alla prima quota utile ovvero 2,66 che ha liquidità 75€)
Capisco che inizialmente non è automatico capire il ragionamento alla base... per questo motivo ti invito a leggere i topic ad-hoc o le guide fornite dallo Staff per vederci chiaro.
- l'oddsmatcher:
dato che sarebbe troppo lungo da spiegare, ti consiglio di guardarti la guida apposita perché ci sarebbero troppe cose da dirti... Come puoi vedere, la partite sono automaticamente messe in ordine di "rating": più il rating è alto, meno soldi perdi nella puntata/bancata...
Ai fini della promo, ti interessa trovare un rating più alto possibile e, poi, sulla colonna "liquidità" (la penultima dell'oddsmatcher), scegliere la prima scommessa utile con liquidità minima che sia di almeno 20€ (perché devi bancare i 10€ bonus e i 10€ depositati).
Direi che per completare la promo queste sono le cose che devi sapere... vedrai che più ti addentrerai, più ci vedrai chiaro!
Inoltre, prima di iniziare, ti invito a guardarti bene e studiarti i video messi a disposizione dallo staff di NinjaBet! - la liquidità è semplicemente un valore in euro (che trovi sotto ogni quota su Betfair) che ti permette di vedere quanto puoi bancare al massimo su quella specifica quota (es. Partita Dortmund-Benficase, mercato "Esito Finale": se banchi il Dortmund vedi che la quota 2,64 ha liquidità di 2€.. cosa vuol dire? che se devi bancare 10€, a quota 2,64 potrai bancarne solo 2€, la restante somma (gli 8€) deve essere bancata alla prima quota utile ovvero 2,66 che ha liquidità 75€)
-
@ginuzz78 @thewolf6 Ok, Grazie mille. Guardo di nuovo la guida. Un' ultima cosa: se il rating è 100% va bene anche se si tratta di un Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet