[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ponte9 se con il vecchio conto non lo avevi sfruttato allora dovrebbero dartelo.
per i 10€ bonus better chiedi in chat a cosa facciano riferimento e se puoi utilizzarli per le scommesse. se ti dicono di sì allora punta+banca a qualsiasi quota in modalità BR
-
@anonymous ok grazie mille..allora contatto l'assistenza
-
Ragazzi buonasera, mi sono registrato ieri sera su better per completare la mia prima benvenuto. Ho visto ora che se mettevo il codice promozionale PAYPAL2018 mi venivano accreditati 20€ bonus oltre ai 10 previsti come da guida. Posso fare qualcosa o ormai sono persi?
-
Io ho fatto passare più di un mese apposta. Però poi mi son un po' pentito. Ho fatto delle giocate del casinò di intermezzo ma mi sa che non sono valide, giusto?
-
@pranzo non puoi fare più nulla.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a Ninjabet e sto cercando di capire come funziona tutto. Sono un po' in difficoltà. Ho mille dubbi. Uno dei tanti è che la promo better mondiali prevede una quota di 1,5. Questo non è riportato su Ninja. Come mai? A voi cosa risulta?
-
@alex_ariete Ciao, la quota minima di 1,50 è per la fase 2 di Better, non per la fase 1 (deposita e ricevi)
-
@davide grazie Davide e scusate le domande da principiante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davidsake Peccato! Grazie mille!
-
https://www.ninjabet.it/benvenuto-better in questa guida c'è scritto scaduta intende il bonus mondiali o quello normale?
Perchè attualmente mi sono registrato è ho solo quello normale posso comunque fare l'offerta? -
@zeubers nei t&c scrivono che l'offerta è scaduta ma è possibile selezionarla dalla pagina iniziale, quindi stiamo cercando di capire se è sfruttabile o meno
chiedi in chat per il tuo specifico per sicurezza
-
Salve,
ho notato che non c'è la guida per il bonus di benvenuto di totosì, come mai?
-
@giemme333 totosì non ha più rinnovato l'offerta di benvenuto da febbraio
-
@anonymous Come Bonus giocabile ho 20 euro quindi in teoria posso attuare la guida?
-
@zeubers certo
-
@anonymous Dopo aver seguito la guida devo aspettare la fine della partita? La seconda scommessa la faccio sulla stessa partita o conviene una differente?
-
@zeubers è indifferente, puoi anche scommettere sulla medesima partita
-
@davide Finito l'offerta, grazie dell'aiuto, per il prelievo ho fatto su paypal, in quanto dovrebbe arrivarmi?
Con il ritiro dei soldi tramite paypal utilizza l'account che ho usato per caricare? Dato che non mi ha chiesto su che account paypal caricare -
@zeubers si, utilizzi di norma per il prelievo la modalità con cui hai versato.
-
@zeubers si, utilizza lo stesso con cui hai versato. Solitamente massimo 2-3 giorni e dovresti avere i soldi su PayPal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet