[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@lollodrufy le guide sono sempre impostate per ottenere il massimo del bonus sfruttabile, quindi in questo caso, solo 9€ avresti potuto guadagnare. Se depositavi 100€, ricevevi comunque 10€ di bonus, non di più, ma avresti dovuto giocare 100€ invece di 10€, e quindi addirittura avresti guadagnato molto di meno rispetto ai 9€.
Puoi prelevare da better senza problemi Se il bonus è stato giocato, è prelevabile
-
@davide Ciao. Ho appena creato il mio conto gioco su Lottomatica. Ho provato ad eseguire una ricarica, ma mi dà errore: "Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito". I dati della carta inseriti sono ovviamente corretti. Uso una carta Hype (ovviamente con pagamenti attivati). Cosa può essere la causa dell'errore?
Grazie -
@danielezzzz Hype non la puoi usare, non è abilitata ai prelievi. Usa un'altra carta come la postepay oppure collega hype a paypal e usa paypal
-
@davide ok ho usato PayPal con la carta collegata e funziona. Ho fatto la ricarica da 10€, ma non vedo i 10€ bonus in HOME > AREA PERSONALE > I TUOI BONUS > CODICE PROMOZIONALE
Devo aspettare un certo tempo? -
@danielezzzz li devi vedere dalla pagina "lista scommesse e giocate", nella tabella centrale alla voce scommesse, colonna bonus
-
@davide si, vedo 0€...
-
@danielezzzz allora deve ancora essere accreditato, probabilmente è solo un ritardo, se domani in quella tabella (quella grigia con tutte le voce scommesse, casinò, bingo, poker ecc) non vedi il bonus di 10€ e che puoi scommettere 20€, contatta l'assistenza clienti per segnalarlo
-
@davide ok grazie
-
@davide accreditati, dovevo solo aspettare! Grazie ancora
-
Ciao a tutti, sono un neo ninja e volevo fare la Fase 2 del Bonus di benvenuto di Better ma non mi è chiaro se le tre partite della multipla si devono concludere nello stesso giorno....ma se la prima (o la seconda) per qualsiasi motivo dovessero tardare a concludersi (x sospensione o qualcos'altro), e nel frattempo iniziasse la partita successiva, come faccio a sapere se devo bancare la seconda (o la terza partita) visto che la partita precedente non si è ancora conclusa e quindi non so ancora se ho vinto o perso la scommessa che mi darebbe diritto al rimborso ?
Questo è il link alla spiegazione su ninjabet:
https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2Grazie per l'aiuto
-
@nori74 devi necessariamente scegliere tre partite che inizino in orari differenti, così da poter conoscere l'esito delle partite precedenti
-
@marcorubino ti ringrazio per la rapida e gentile risposta
io avrei scelto delle partite che iniziano rispettivamente alle 16.00, alle 18.00 e alle 20.00....il mio dubbio era: se quella delle 16.00 per qualche motivo finisse dopo le 18.00, potrò ancora bancare la partita delle 18.00 anche se nel frattempo sarà già iniziata ?
Grazie ancora :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Scusate se insisto, qualcuno mi sa rispondere ? L'inizio delle partite si avvicina
-
@chicco74 sì, potrai bancarla live: però attento perché se dovesse cambiare il risultato le quote varierebbero di molto (in positivo o in negativo)
-
@marcorubino Grazie
-
@chicco74 figurati
In bocca al lupo! -
@marcorubino Un'ultima cosa....in una multipla posso scommettere anche su sport diversi ? (2 calcio e 1 tennis per esempio...)
-
@chicco74 certo
Ti consiglio però di fare attenzione al tennis perché gli incontri sono più imprevedibili rispetto alle partite di calcio -
@marcorubino
grazie ancora :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
Salve sono nuovo prima di iniziare ho letto un po le guide , una cosa per le scommesse di better devo fare 2 scommesse da 10 euro una col bonus l'altro con il deposito , le scommesse devono essere 2 della stessa partita ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet