[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@enimo bisogna sempre prima puntare
Una volta che la puntata è stata effettuata ed è stata verificata puoi procedere con la bancata -
Ciao, una domanda in generale sui siti di scommesse. Si può fare un ragionamento in serie? Nel senso oltre il mio conto, ne posso aprire uno anche intestato a mia madre e mia sorella e fare lo stesso ragionamento con i vari bonus? È legale? Si può fare e c'è qualcuno che lo fa?
-
@fort896 no, non è possibile perché si tratta di multiaccount e vietato da tutti i siti di scommesse
-
Cioè se in una famiglia ci sono 2 figli appassionati di scommesse non possono aprirsi un conto a testa?
-
@fort896 se fanno parte dello stesso nucleo familiare non possono sfruttare entrambe i bonus. Inoltre va contro il nostro Regolamento parlarne
-
salve ragazzi sono nuovo quindi chiedo a voi, è normale che si parte con centinai di euro sia per la puntata che per la bancata ? lo chiedo perchè nella guida parlano di 10$ e poi [censored] si passa ai 100$.. vorrei essere sicuro tutto qui.
-
@devil13 sì, è normale, per better servono meno soldi perchè non ci sono particolari condizioni di quota da rispettare, per altre offerte si richiedono quote minime e scommesse minime per cui è necessario disporre di maggior budget
-
@davide ok grazie della rapida risposta ; )
-
Salve di nuovo, per il bonus benvenuto di betfair devo depositare 10$ e ricevo 10$ ma devo "giocarli" per riscuoterli, quindi banco 10$ su una partita... ma devo anche puntare giusto ? punto e banco sempre su betfair ? quindi punto i miei 10$ che vinca squadra A e banco 10$ di bonus ( che è pareggio o squadra B ) giusto ?
-
@devil13 se ti sei registrato a betfair dal link della guida 2 hai un bonus esclusivo di Ninjabet
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@davide io parlavo dei 9$ netti. devo fare come ho detto io giusto ?
-
@devil13 tu hai detto:
@devil13 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
per il bonus benvenuto di betfair devo depositare 10$
ti sei sbagliato e intendevi dire Better?
-
@davide an si mi son confuso, scusa
-
@devil13 devi seguire alla lettera la guida di Better allora seguila passo a passo. Su betfair dovrai depositare quanto ti serve per un valore pari alle responsabilità indicate dal calcolatore. Non devi depositare 10€ per bancare 10€, devi guardare la responsabilità, se essa è di 15€ dovrai avere 15€ anche se banchi 10€.
-
@davide si ma sulla guida dice solo di bancare. se banco solo copro solo 2 risultati di una partita tipo ( 1 e x ) ma non il 2
-
@devil13 no, nella guida dice che devi puntare su better e bancare su betfair. Prova a rileggerla ancora una volta con attenzione.
-
@davide avevi ragione, è che sono nuovo e sono un po confuso quindi ti chiedo scusa se faccio domande ovvie, cmq su betfair devo coprire le dovute responsabilità, visto che sono nuovo secondo te quando dovrei depositare su betfair per iniziare ? poi i vari siti come betfair, better, snay ecc... quando prelevi si ha delle commissioni ?
-
@devil13 deposita sempre quanto indicato dal calcolatore. Se non lo hai fatto, imposta un limite di deposito settimanale altissimo per betfair (ma anche per gli altri siti). Fai sempre tempo a depositare su betfair
I vari siti, a parte Intralot, non chiedono commissioni per il prelievo -
@davide ok grazie mille
-
Scusate, non sono riuscito a trovare dei messaggi dove si risponde alla domanda:" perché non ho ricevuto i 10€ di bonus benvenuto benvenuto che sarebbero dovuti essere istantanei subito dopo il primo versamento di €10?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet