[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@marcorubino non riesco neanche su quella discussione...
-
@piergigi98 hai provato a contattare l'assistenza esponendo il problema?
-
@marcorubino Nono, mi rispondono a quest ora?
-
@piergigi98 se la chat è attiva 24h su 24 in teoria ti rispondono
Puoi provare a fare un tentativo
Altrimenti contattali domani mattina -
Va bene marco, sei gentilissimo, ti posso contattare su fb vorrei chiederti delle cose?
-
@piergigi98 mi dispiace ma, come da regolamento (punto 2), non è possibile contattare in privato altri utenti del forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclubSe hai richieste però posso risponderti lo stesso qui sul forum
-
scusami ahahhaha sono inesperto e si vede, grazie mille...comunque quanto si puo guadagnare realmente?
-
@piergigi98 figurati
Questa è la discussione sui guadagni di maggio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9039/guadagni-di-maggio-2018
Puoi leggere i vari post dei ninja, dai più esperti ai novizi che hanno iniziato da breve, così da farti un'idea generale
Si possono guadagnare senza problemi diverse centinaia di euro al mese
Ovviamente ci sono dei requisiti per farlo:- bisogna iscriversi a quanti più bookmakers possibile, per sfruttare tutte le offerte benvenuto e i bonus ricorrenti;
- è indispensabile avere a disposizione un capitale cospicuo, perché la liquidità è fondamentale per poter sfruttare tutte le promozioni;
- serve pazienza per capire bene tutte le tecniche e inizialmente anche tanto tempo da dedicare al Matched Betting.
Se vuoi ti posso riportare la mia esperienza: io ho iniziato a marzo con un capitale iniziale di 500€: attualmente sono iscritto a 12 siti; ci ho messo un po' per capire bene tutte le strategie però adesso sono abbastanza pratico :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
I primi mesi, vuoi per mancanza di fondi, vuoi per pochi siti, vuoi per poco tempo, ho guadagnato 100/150€
Questo mese chiuderò con più di 300€Ovviamente ognuno ha i propri tempi, la propria disponibilità economica etc. che influenzano i guadagni
In ogni caso lo staff è sempre d'aiuto e ci sono tanti ninja disponibili per chiarimenti e consigli -
Ti disturbo un'ultima volta.Io parto con il minimo indispensabile per effettuare il bonus better, solo dopo aver capito bene tutto inizioro a mettere centinaia di euro.
ps.tu con quanto sei partito? -
@piergigi98 sì certo, anche io ero scettico all'inizio, è normale
Ti consiglio di leggerti bene le guide, cercando di capire bene il meccanismo del punta-banca
Guardati anche più volte i video tutorial, in modo da afferrare bene i concetti
E ovviamente se hai bisogno chiedi qui sul forum
Come scritto prima, io ho iniziato a marzo con 500€
Tuttavia ero anche abbastanza tranquillo perché ho conosciuto Ninjabet tramite amici, che mi avevano fatto vedere i guadagni e mi avevano spiegato per grandi linee il meccanismo
Quindi ero già sicuro di iniziare con 500€, proprio perché avevo ricevuto delle garanzie
Però ripeto, se non ti senti sicuro inizia a fare le prime offerte e poi valuta cosa fare -
Ciao a tutti ho una domanda veloce e forse banale: in questa tipologia di scommesse bisogna prima puntare e poi bancare o viceversa? Grazie della disponibilità
-
@enimo bisogna sempre prima puntare
Una volta che la puntata è stata effettuata ed è stata verificata puoi procedere con la bancata -
Ciao, una domanda in generale sui siti di scommesse. Si può fare un ragionamento in serie? Nel senso oltre il mio conto, ne posso aprire uno anche intestato a mia madre e mia sorella e fare lo stesso ragionamento con i vari bonus? È legale? Si può fare e c'è qualcuno che lo fa?
-
@fort896 no, non è possibile perché si tratta di multiaccount e vietato da tutti i siti di scommesse
-
Cioè se in una famiglia ci sono 2 figli appassionati di scommesse non possono aprirsi un conto a testa?
-
@fort896 se fanno parte dello stesso nucleo familiare non possono sfruttare entrambe i bonus. Inoltre va contro il nostro Regolamento parlarne
-
salve ragazzi sono nuovo quindi chiedo a voi, è normale che si parte con centinai di euro sia per la puntata che per la bancata ? lo chiedo perchè nella guida parlano di 10$ e poi [censored] si passa ai 100$.. vorrei essere sicuro tutto qui.
-
@devil13 sì, è normale, per better servono meno soldi perchè non ci sono particolari condizioni di quota da rispettare, per altre offerte si richiedono quote minime e scommesse minime per cui è necessario disporre di maggior budget
-
@davide ok grazie della rapida risposta ; )
-
Salve di nuovo, per il bonus benvenuto di betfair devo depositare 10$ e ricevo 10$ ma devo "giocarli" per riscuoterli, quindi banco 10$ su una partita... ma devo anche puntare giusto ? punto e banco sempre su betfair ? quindi punto i miei 10$ che vinca squadra A e banco 10$ di bonus ( che è pareggio o squadra B ) giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet