[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@zz viene accreditato subito, dopo aver depositato
-
@Anonymous a me non l'hanno ancora accreditato.
Nel sito dicono
"Il Bonus Benvenuto Better è un bonus fisso di 10€ valido per le scommesse sportive accreditato automaticamente a seguito di una prima ricarica di almeno 10€."
ma più sotto specificano
"I Bonus verranno accreditati entro 3 giorni e saranno giocabili solo sul prodotto Scommesse."
A me non l'hanno ancora accreditato e sono passate 3 ore dal versamento. Cosa consigliate?
-
@zz vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale vedi il bonus?
-
@Anonymous no, è tutto a zero.
-
@zz allora ti consiglio di provare a contattare l'assistenza e chiedere se è normale che tu le debba ancora ricevere o meno. di solito l'accredito è automatico
-
@Anonymous grazie. li contatto subito e poi ti aggiorno.
-
Ho aperto una segnalazione. Mi hanno risposto così "La informo che farò una segnalazione in merito alla problematica riscontrata, il nostro gruppo tecnico effettuerà le opportune verifiche in merito e riceverà una comunicazione.". Attendo news...
-
@zz ok, allora attendi che te lo accreditino manualmente
nel frattempo vedi tu se vuoi iniziare con la seconda guida
-
@Anonymous me l'hanno appena accreditato
-
@Anonymous vedo il bonus solo nella colonna centrale della tabella, ma non altrove. Attendo fino a domani.
-
@zz se il bonus lo vedi nella tabella che ti dicevo allora vuol dire che è accreditato e puoi utilizzarlo
-
Buongiorno, io non capisco come si fa a guadagnare se deposito 10€ su better e guadagno soltanto 9€. Così facendo non vado in perdita di 1€, invece di guadagnarci?
-
@loris99 sto parlando della 3 guida
-
@loris99 i 9€ si intendono netti, quindi 9€ + i soldi da te utilizzati
-
@anonymous i 9€ + i soldi da me utilizzati (10€ su better e 6€ su betfair) sono lordi, ma alla fine dell'operazione ricavo 9€ derivanti da 25€ - 16€, quindi il mio ricavo effettivo è di 9€ o sbaglio?
-
@loris99 il ricavo effettivo netto è 9€, come indicato nella guida. Lo ottieni al termine delle partite su cui hai scommesso. Alla fine del video tutorial i calcoli sono spiegati
-
@anonymous si ho capito che il mio guadagno effettivo è di 9€, ma la mia domanda è un'altra... se deposito 10€ dal mio conto corrente a better ed ottengo solo 9€ che entrano nel mio conto, io ci perdo 1€. Riusciresti a chiarirmi le idee su questo punto per favore?
-
@loris99 sì, te lo chiarisco dopo che guardi i calcoli alla fine del video tutorial
è proprio spiegato tutto lì
-
@anonymous ho guardato per l'ennesima volta il video e ho capito come si fanno a ricavare i 9€, ma non capisco se in caso di vittoria su better i 10€ depositati rimangono nel saldo oppure no
-
@loris99 se vinci su Better i soldi pari alla vincita saranno completamente prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet