[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bobbio non cambia nulla
-
grazie gentilissimo!! ho un altro dubbio..quando ho bancato su betfair nn mi è uscita la scritta in verde PUNTATA ABBINATA però la responsabilità cmq l'hanno scalata dal conto...è cambiato il sito o qualcosa è andato storto?
-
@bobbio hanno cambiato la grafica. l'importante è che ci sia scritto Scommesse Abbinate su sfondo nero
-
@anonymous ok!! mi hai tolto ogni dubbio grazie!!!
-
un consiglio: dite di assicurarsi di avere copertura per la fase 2 a quelli che vogliono fare questa benvenuto o di aspettare. Perché da niubbo mi sono registrato subito non capendoci ancora molto ma avendo attualmente 90€ di fondi+ 24 su Better prima che riesca a trasferire altri 200 al mio conto paypal passa fino a mercoledì o giovedì e non sto riuscendo ad approfittarne se non a metà
-
@vandamme233 devi assicurarti di averte la responsabilità totale per coprire tutte le partite della multipla.
Puoi comunque sfruttare queste settimane puntando di meno e ricevendo meno rimborso ed avendo meno responsabilità. Fai qualche simulazione -
Ciao a tutti! Ieri ho fatto la prima giocata su Better. Scommessi € 10 miei su Spagna - Tunisia più il bonus da € 10 e bancato per € 20,08 complessivi. La Spagna ha vinto e mi ritrovo sul conto better € 25,40 mentre su betfair sono rimasti intatti i € 20, suppongo per il bonus Ninja che copre i primi € 50 di perdite. Alla fine della fiera ho impegnato € 30 e mi ritrovo un valore di € 45,40 con un guadagno quindi di € 15,40. Ho prelevato ora i € 25,40 da Better in attesa di accredito su paypal. Penso sia andata bene, anche se ancora non mi è chiarissimo il meccanismo.
-
@giangigi68 su betfair ci sono stati problemi su quella partita e hanno rimborsato le giocate, hai avuto fortuna a vincere su better
-
@giangigi68 Ciao, il rimborso vien erogato la settimana successiva (a partire da domani), quindi i 20€ non sono probabilmente dovuti a quello.
La partita in questione ha subito varie vicissitudini su betfair, a causa di un annullamento delle scommesse piazzate per una non ben chiarita inversione dell'ordine delle due squadre, puoi leggere qui maggiori informazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse/, ma è possibile che betfair abbia annullato in toto la tua bancata, e quindi i 20€ di deposito sono ancora tutti lì intatti -
@davide Aggiornamento: in realtà su betfair avevo depositato € 25 e in questo momento mi trovo un saldo di € 18,78 con una perdita di € 6,22. Quindi il mio guadagno dovrebbe essere di € 15,40 - 6,22= € 9,18.
-
@giangigi68 allora è tutto corretto
-
Salve, mi sono appena iscritto su better depositando 10 euro ma non ho ricevuto i 10 euro di bonus... Ed ho per sbaglio già puntato i 10 euro e bancato su betfair. C'è qualche problema con il sito? Perderò più soldi cosí?
-
@turbion Se hai puntato e bancato solo i primi 10€ e ora hai il saldo a zero, non c’e alcun problema.
Devi contattare l’assistenza di better per segnalare il mancato accredito e aspettare l’assegnazione del bonus, solo dopo potrai puntare e bancare per la seconda volta gli altri 10€ -
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, volevo una conferma sulla prima fase della guida ninja. ho giocato la partita di oggi pomeriggio del campionato finlandese e l'oddsmatcher mi dice che vincerò 9.34€. ho caricato 10€ su better e 6€ su betfair. ho poi puntato su better i 10€ bonus vincenti per la HJK Helsinki a quota 1.20 e bancato 9.84€ a quota 1.27 con responsabilità 2.66€. fatto poi stesso procedimento con la puntata qualificante con stesse quote. avrei quindi:
se vinco su BETTER: 24€ vincita - 5,32 di responsabilità - 10€ caricati su better per un totale di +8,68€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)
se vinco su BETFAIR : 9,84€ x 2 vincita= 19,68 - 5% = 18,696 - 10€ deposito better= 8,696€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)volevo dunque capire una cosa; in teoria avrei vinto 8,69€ netti, giusto? perchè l'oddsmatcher mi calcola anche la rimanenza di betfair?
-
@kiwix con la scommessa qualificante vai a scommettere i tuoi soldi: quindi devi impostare il calcolatore su "normale qualificante"; in questo caso hai una perdita di 0,66€
Con la scommessa bonus utilizzi invece i 10€ bonus che sblocchi con la scommessa qualificante: quindi devi impostare il calcolatore su "bonus (br) bonus ritorna"; in questo caso guadagni 9,34€
Dopodiché devi fare il calcolo di quanto hai guadagnato: quindi 9,34€ - 0,66€ = 8,68€ -
@marcorubino grazie Marco. quindi il mio guadagno mi confermi che sarà 8.68€? l'oddsmatcher mette il guadagno da cui devo poi sottrarre la perdita della qualificante? non avevo intuito questo passaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiwix esatto, hai intuito perfettamente
-
@davide grazie ragazzi. velocissimi. ne approfitto per un'ultima delucidazione. nel primo step si parla anche del bonus fino a 610€ sempre relativo a better. mi linkate, se possibile, la procedura per quel bonus, non sono riuscito a trovarla
-
@kiwix sì, guadagnerai 8,68€ (o 8,69€)
Esatto, devi sottrarre ogni volta la perdita che generi con la qualificante dalla vincita che generi con il bonus
Il calcolatore ti mostra solamente le due fasi distinte: il guadagno netto devi calcolarlo manualmente
Anche perché con questa prima offerta, hai piazzato sia la qualificante che la scommessa bonus su un unico evento; ma con le successive offerte ti capiterà di dover scommettere su partite differenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet