[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@franzsp ok allora non preoccuparti, appena risolvono ti verrà accreditato
-
@Anonymous dove trovo la guida della fase 2 ?
-
@sabino verrà caricata in questi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@benny87sc scrivici via email come richiesto nella discussione apposita, ad info@ninjabet.it
-
salve a tutti i ninja,ho completato la prima di better,però ora sorge un dubbio..ho giocato i primi 10 euro bonus e poi successivamente il mio credito, però nn sulla stessa partita..solo che la partita che ho giocato col mio credito si svolgerà prima di quella che ho giocato col bonus..può essere un errore o nn cambia nulla?
-
@bobbio non cambia nulla
-
grazie gentilissimo!! ho un altro dubbio..quando ho bancato su betfair nn mi è uscita la scritta in verde PUNTATA ABBINATA però la responsabilità cmq l'hanno scalata dal conto...è cambiato il sito o qualcosa è andato storto?
-
@bobbio hanno cambiato la grafica. l'importante è che ci sia scritto Scommesse Abbinate su sfondo nero
-
@anonymous ok!! mi hai tolto ogni dubbio grazie!!!
-
un consiglio: dite di assicurarsi di avere copertura per la fase 2 a quelli che vogliono fare questa benvenuto o di aspettare. Perché da niubbo mi sono registrato subito non capendoci ancora molto ma avendo attualmente 90€ di fondi+ 24 su Better prima che riesca a trasferire altri 200 al mio conto paypal passa fino a mercoledì o giovedì e non sto riuscendo ad approfittarne se non a metà
-
@vandamme233 devi assicurarti di averte la responsabilità totale per coprire tutte le partite della multipla.
Puoi comunque sfruttare queste settimane puntando di meno e ricevendo meno rimborso ed avendo meno responsabilità. Fai qualche simulazione -
Ciao a tutti! Ieri ho fatto la prima giocata su Better. Scommessi € 10 miei su Spagna - Tunisia più il bonus da € 10 e bancato per € 20,08 complessivi. La Spagna ha vinto e mi ritrovo sul conto better € 25,40 mentre su betfair sono rimasti intatti i € 20, suppongo per il bonus Ninja che copre i primi € 50 di perdite. Alla fine della fiera ho impegnato € 30 e mi ritrovo un valore di € 45,40 con un guadagno quindi di € 15,40. Ho prelevato ora i € 25,40 da Better in attesa di accredito su paypal. Penso sia andata bene, anche se ancora non mi è chiarissimo il meccanismo.
-
@giangigi68 su betfair ci sono stati problemi su quella partita e hanno rimborsato le giocate, hai avuto fortuna a vincere su better
-
@giangigi68 Ciao, il rimborso vien erogato la settimana successiva (a partire da domani), quindi i 20€ non sono probabilmente dovuti a quello.
La partita in questione ha subito varie vicissitudini su betfair, a causa di un annullamento delle scommesse piazzate per una non ben chiarita inversione dell'ordine delle due squadre, puoi leggere qui maggiori informazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse/, ma è possibile che betfair abbia annullato in toto la tua bancata, e quindi i 20€ di deposito sono ancora tutti lì intatti -
@davide Aggiornamento: in realtà su betfair avevo depositato € 25 e in questo momento mi trovo un saldo di € 18,78 con una perdita di € 6,22. Quindi il mio guadagno dovrebbe essere di € 15,40 - 6,22= € 9,18.
-
@giangigi68 allora è tutto corretto
-
Salve, mi sono appena iscritto su better depositando 10 euro ma non ho ricevuto i 10 euro di bonus... Ed ho per sbaglio già puntato i 10 euro e bancato su betfair. C'è qualche problema con il sito? Perderò più soldi cosí?
-
@turbion Se hai puntato e bancato solo i primi 10€ e ora hai il saldo a zero, non c’e alcun problema.
Devi contattare l’assistenza di better per segnalare il mancato accredito e aspettare l’assegnazione del bonus, solo dopo potrai puntare e bancare per la seconda volta gli altri 10€ -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet