[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@foituinaito per ogni singola bancata hai speso 1.70€ su betfair. quindi in totale hai perso 3.40€
se avevi depositato di più tu non li hai persi, li avrai semplicemente lì nel conto gioco e non devi sottrarli dal calcolo
-
@anonymous Sì scusami, mi sono espresso malissimo. Ciò che intendevo chiedere era: quando banchiamo una scommessa, noi stiamo "perdendo" soltanto l'importo della responsabilità (in questo caso 1.70€)? Io credevo che stessimo "perdendo" i 10€ che banchiamo come nel caso dei 10€ che puntiamo su better.
Quindi, tornando all'esempio di prima che ho fatto sul sul Pari/dispari, se io puntassi 10€ sul Pari a 1.80 e bancassi 10€ sul Pari a 1.90, io avrei in totale una perdita iniziale di 19€ (10 della puntata + 9 della responsabilità della bancata?), e non di 20€ come invece credevo? Se fosse così, allora finalmente ho capito.
Grazie ancora per la pazienza. -
@foituinaito esatto, perdi solamente la responsabilità e non quanto banchi. questo perché l'importo che stai bancando corrisponde alla potenziale vincita che avresti in caso di bancata vinta
-
@anonymous Adesso è tutto chiaro, grazie mille
-
Buonasera!
Ho appena effettuato la prima offerta, quella di Better, e vorrei sapere se ho eseguito in maniera corretta la procedura. Allego le immagini delle due puntate e bancate che ho effettuato.
Se ho capito bene, qualora dovesse vincere l'Inghilterra, vincerei 28€ - 19.40€ delle giocate = 8.60 €;
Se dovesse perdere o pareggiare l'Inghilterra, invece, quanto vincerei?
Grazie in anticipo. -
@foituinaito se dovessi vincere la bancata su betfair avresti -10€ su Better e +(20-20*5/100)=+19 su Betfair
Totale +9€
per calcolare le vincite delle bancate devi fare la puntata meno la commissione, ovvero il 5% della puntata -
@jpinkman Ok, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@davide Anch'io ho avuto lo stesso problema e non riuscivo a capire. Nella schermata principale ti indica il saldo di € 10, ma nella lista movimenti in effetti ti dice che puoi giocarne 20. Grazie per l'indicazione.
-
Buonasera ragazzi, mi è appena stata accreditata la vincita di 28 € su Better.
Ho effettuato il prelievo tramite l'apposito comando nell'Area personale, però ancora non mi risulta il saldo aggiornato. Quanto tempo passerà affinché mi risultino i 28 euro in più sul conto PayPal? -
@foituinaito circa 2-3 giorni affinchè i prelievi siano accreditati su paypal
-
Ragazzi avete visto la nuova offerta di bettere per la fase 2? 20 euro di rimborso al giorno sulle multiple perdenti nella stessa giornata. Verrà inserito nel sito?
-
@matteobusacca sì, verrà inserita
-
Ho depositato i miei 10 euro e controllato nella tabella del bonus neanche l'ombra.. Come faccio Ora?
-
Ho scelto il bonus batter mondiali
Ho fatto tutto circa mezz' ora fa ma sul conto ho ancora solamente 10€
Qualcuno può aiutarmi? -
@realthc Hai controllato nella pagina "lista movimenti e giocate" dalla tua area personale, leggendo la tabella centrale alla voce scommesse? dovrebbe esserci scritto "bonus 10€ - puoi scommettere 20€.
Se così non fosse, ti consiglio di contattare l'assistenza di better per segnalare il mancato accredito -
C'è scritto così come riporto in sequenza
Movimenti e giocate
Saldo contabile 10.00€
Saldo disponibile 10.00€Bonus lottomatica 0.00
Deposito 10.00
Vincite 0.00(E poi in basso c'è)
Movimenti e giocate relative alle ultime 24h
Bonus scommesse +10€
Deposito Paypal +10€ -
Significa che ho ricevuto il Bonus??
-
-