[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet sai dirmi come posso fare e dove ho sbagliato?
-
@Loris sei sicuro di non averlo ricevuto? se vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> nella tabella non vedi 20€ per le scommesse? o ricevi un errore G qualcosa? se è quello, devi scommettere su un'altra partita perchè possono esserci dei limiti su quella (se è un campionato minore)
-
@Mario non preoccuparti, riuscirai comunque a guadagnare. però se hai già bancato la seconda volta, dovrai "annullare" l'effetto della seconda bancata piazzando una puntata contrario. Quanto hai bancato e su che scommessa?
-
@Claudio-NinjaBet si mi viene un errore G-51 o qualcosa di simile..quindi devo cercare sull'Oddsmatcher un'altra partita e scommettere e bancare sulla seconda partita anche se ho già scommesso e bancato sulla prima partita? non cambia nulla così?
-
@Loris sì esatto. ma sulla prima hai bancato solo una volta, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet si esatto..solo una volta
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Mario non preoccuparti, riuscirai comunque a guadagnare. però se hai già bancato la seconda volta, dovrai "annullare" l'effetto della seconda bancata piazzando una puntata contrario. Quanto hai bancato e su che scommessa?
Dunque, ho fatto il punta e banca su Perugia in Perugia - Benevento (serie B, Italia) con i soldi del bonus e il problema è apparso con la seconda bancata (che ho fatto, quindi dovrò annullarla).
Giusto per complicare le cose la mia prima puntata non era del valore stabilito (10€) ma di quello base che devo aver lasciato così per errore (2€).
Riassumendo, dei due punta e banca una puntata è inferiore a quanto dovrebbe e l'altra non c'è proprio. -
@Loris perfetto allora. adesso scegli un'altra scommessa e punta e banca su quella.
-
@Mario non ti fa puntare neanche 8€ sul perugia?
-
-
@Mario molto strano. è una partita importante....
in ogni caso, quanto hai bancato su betfair? così annulliamo l'effetto della bancata superflua e puoi procedere con il resto.
-
@Claudio-NinjaBet Posso riprovare, ma è da un'oretta buona che non mi fa puntare nulla.
Su Betfair ho bancato complessivamente 19,64€, la seconda bancata doveva essere di 9,90 o giù di lì. -
@Mario hai bancato il perugia? a che quota?
-
@Claudio-NinjaBet Quota 2!
-
@Mario allora segui questi passaggi:
(1) annulliamo la bancata in più:- vai sulla partita: https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.131927322
- punta 17.50€ sul perugia alla quota disponibile per puntare (dovrebbe essere 1.95 o 1.96). quella blu:
- riavrai nel saldo betfair i soldi bancati in più.
(2) punta e banca il resto del credito che hai su better (18€)
- vai sull'oddsmatcher e scegli una scommessa a rating alto
- inserisci 18€ per la puntata nel calcolatore (tieni in modalità normale non è importante)
- punta 18€ prima su better così da evitare di ricevere qualche errore
- banca quanto ti dice il calcolatore su betfair
fammi sapere se riesci
-
@Claudio-NinjaBet Va bene, grazie mille Claudio, sei stato gentilissimo!
-
Mi si sono accumulati quasi 40€ di questa prima offerta su Better, conviene prelevarli subito per riutilizzarli in altre scommesse oppure li tengo lì? Vedo anche che sul prelievo non è disponibile PayPal mentre sul deposito sì..per il prelievo su carta ci sono commissioni?
-
@Mhusio puoi prelevarli o utilizzarli per la seconda parte della benvenuto better.
hai già verificato il conto better? dovresti riuscire a prelevare anche su better. -
@Claudio-NinjaBet Sull'area personale mi dice "Stato del contratto: Validato", ma PayPal non c'è nelle opzioni di prelievo.
-
@Mhusio prova a sentire l'assistenza in chat. clicca sull'icona a forma di telefono sulla destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet