[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide ho chiamato per sapere del bonus e dicono che hanno problemi tecnici anche per laccredito del bonus della seconda fase. A me non hanno dato un giorno ma mi hanno detto di pazientare e che il bonus della seconda fase è legato anch’esso agli stessi problemi. Non credono di risolverli in breve tempo. Dici di continuare con la Fase 2?
-
@Jeffrey-Lebowski io aspetto da ben 4 giorni il bonus e non ho iniziato la seconda fase proprio per questo, ho fatto bene allora..
-
@jeffrey-lebowski i bonus arriveranno se ne hai diritto, il fatto che loro abbiano problemi non significa che per questo non daranno mail il bonus. Io fossi in voi farei lo stesso la fase due, anche se si tratta di aspettare 2-3 settimane per avere tutti i bonus. Se non lo fai, sicuramente non te lo daranno
-
sono su better e non mi hanno accreditato alcun bonus....proverò a chiamare il servizio clienti...
-
@davide quindi se ho capito bene... la parte fondamentale è aver puntato e bancato e poi inseguito quando accrediteranno il bonus potremmo utilizzarlo per provarne a prelevarne il 75%?
-
@dibi89 scuate non avevo finito di eggere tutti commenti ....aspettiamo!
-
Buongiorno, ho seguito la guida punto per punto e ho caricato 10 € tramite Paypal. Su Movimenti e Giocate appare la ricarica, ma non appare il bonus. I 10 € li ho giocati (Derry vs Bray esito finale 1). Mi sono iscritto stanotte. Quindi devo aspettare un tot ore/giorni? Stato del conto: Pre-attivo
-
@drejeck Ciao! Il bonus dovrebbe essere automatico ma purtroppo in questi giorni Lottomatica sta avendo problemi tecnici nell'accredito dei bonus scrivi una mail alla loro assistenza e non preoccuparti che ti verrà accreditato
-
Salve, in caso di vincita su Betfair, i soldi della responsabilità cioè quelli depositati da me, saranno prelevabili con la vincita?
-
@stefanodelladio certo
-
@anonymous Grazie
-
ciao a tutti. oggi ho completato la mia prima puntata/bancata su better/betfair e ho qualche dubbio. ho seguito tutti i passaggi del tutorial e alla fine il mio risultato positivo l'ho raggiunto su better, solo che non mi è possibile prelevare l'importo poichè il mio conto risulta in stato "pre-attivo" con documento in corso di verifica. è normale? o ho sbagliato qualcosa?ora devo solo aspettare o devo fare qualcosa? ho già allegato il mio documento...grazie in anticipo
-
@cuoretto aspetta 72 ore dall'invio del documento, se dopo non riesci ancora a prelevare, contatta l'assistenza per capire come mai ci mettono tanto a convalidare il conto e se c'è qualche problema con il documento
-
Ciao a tutti, oggi ho completato iscrizione (con invio di documenti) a Better e Betfair.
Ho concluso la prima guida ma ho un dubbio, probabilmente mi sfugge qualcosa:- ho fatto le due scommesse con lo stesso esito da 10€ su Better, se risulteranno vincenti frutteranno 2.5€ ognuna
- ho bancato la stessa partita due volte con responsabilità totale 6.37€
Se vinco su Better guadagno 5€ e ne perdo 6.37€ su Betfair, se vinco su Betfair guadagno 19.61 e ne perdo 20 su Better con un saldo comunque negativo.....dove sbaglio?
-
@banez1973 Ciao! A quale quota hai puntato e bancato? Così ti riporto i calcoli corretti
-
Ho puntato 10€ a 1.25 su better (2 volte)
Ho bancato a quota 1.33 9.77€ e a quota 1.32 9.84€ -
@banez1973 ok, per semplicità divido i calcoli tra la scommessa fatta con credito reale e quella fatta con bonus
se vinci su better:
-
scommessa fatta con credito reale -> guadagni 10 x 1.25 = 12.50 - 10 (tuoi soldi scommessi) = 2.50 - 3.22 (responsabilità persa su betfair) = -0.72€ qualificanti
-
scommessa fatta con saldo bonus -> guadagni 10 x 1.25 = 12.50 - 3.15 (responsabilità persa su betfair) = 9.35€ guadagno lordo
quindi in questo caso il guadagno netto sarà di 9.35 - 0.72 = +8.63€
se vinci su betfair:
-
scommessa fatta con credito reale -> -10 (persi su better) + 9.28 (incasso di betfair al netto della commissione del 5%) = -0.72€ qualificanti
-
scommessa fatta con saldo bonus -> 9.35€ (incasso di betfair al netto della commissione del 5%)
quindi in questo caso il guadagno netto sarà di 9.35 - 0.72 = +8.63€
se vinci su betfair ovviamente la responsabilità ti viene restituita, quindi come puoi notare guadagni la stessa cifra in entrambe le situazioni
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous non ci crederai ma mi stanno fumando le rotelle per il troppo attrito
Mi spieghi anche cosa intendi come "qualificanti"?
Grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet