[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@tonininja il bonus lo hai ricevuto, compare solo nella tabella centrale, quindi prosegui (inoltre sopra era stato appena spiegato, è buona abitudine rileggere almeno gli ultimi messaggi, ti fa risparmiare tempo molto spesso)
-
@davide si hai ragione ma il dubbio mi e venuto perche io non ho usato il cosice promozionale che mi era stato dato quando mi sono iscritto.
-
in questa foto nn sembra sia stato accreditato:
-
mi sono iscritto il 5 marzo ma il versamento l ho fatto oggi.Quando mi sono iscritto ho ricevuto un codice promozionale .Oggi ho provato a metterlo ma mi dice che nn e valido...
-
@tonininja Fidati, hai già postato lo screen, e ti ho detto che lo hai ricevuto non ti serve sapere altro. Devi sempre guardare solo e solamente la tabella centrale della pagina "lista movimenti e giocate"
-
@davide all ora faccio laprima scommessa
-
vorrei fare la mia prima scommessa su better ma una cosa non mi e chiara:
una volta individuata la partita con rating e liquidita piu alti dovrei fare 2 scommesse sulla stessa partita e sullo stesso club?
esempio: oggi alle 19:00 FC Copenhagen v FC Helsingor .secondo quanto ce nell immagine dovrei puntare 10€ per il copenhagen vincente su better e 10,53€ sul copenhagen vincente su betfair? cosa sarebbe 1,9 €?dopo che ho fatto la scommessa BR dovrei farne un altra normale(una su better e una su betfair) con il credito residuo .la scommessa deve essere fatta con la stessa partita BR oppure posso farla anche su altre partite?
-
-
@tonininja Ciao, per comodità puoi usare la stessa partita, perchè in teoria tu hai scelto quella con rating più alto e che ti fa guadagnare di più, ma puoi anche farle su due partite diverse, il risultato finale non cambia
-
@davide praticamente il guadagno lo faccio dalla prima mentre che nella seconda partita devo timanere in pari o predere leggermente.
la seconda partita potrei farla anche dopo che e finita la prima? -
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho bancato su betfair ma la scommessa non mi viene visualizzata se vado su attivita scommesse>scommesse exchange. i soldi della responsabilita sono stati scalati da 22,50 che avevo ora ne ho17,77.
-
@tonininja se hai bancato la devi trovare per forza su attività scommesse>scommesse exchange, filtrando per abbinate/non abbinate, a maggior ragione se ti ha scalato i soldi della responsabilità. Controlla di star cercando anche la finestra temporale giusta
-
@davide ok l ho trovata...era su abbinate.
ora dovrei fare la scommessa normale!? ho fatto la scommessa br su juve atalanta.visto che il range e alto e non hanno ancora giocato posso fare la scommessa normale ancora su juve atalanta? -
@tonininja Certo puoi farla sulla stessa partita o cambiare evento, decidi te quella che preferisci ovviamente partite con rating più alto ti fanno guadagnare di più.
-
ho fatto le scommesse ed ora mi compare un bonus benvenuto di 7,50€. cosa dovrei fare per ottenerlo?
-
-
@tonininja Ciao, in questa guida puoi leggere come sfruttare un bonus di betfair, dato che non puoi usarlo per bancare, e non puoi puntare e bancare su betfair stesso https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
ciao
quanti soldi consigliate di avere a disposizione su betfair visto che si usa per bancare?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet