[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@fischerbetter iniziando con 200-250€ può andare bene. considera che la quota mensile premium ha un valore di 14.99€ che li recuperi molto facilmente
-
ottimo. grazie staff con molta probabilità aggiungerete un altro abbonato. grazie mille
-
Per completezza di informazione, prego inserire questo esempio "VERGINE" come lo è il mio conto:
registrato su Better, approvato, versato 10 euro ed ecco segnato a destra i 20 euro totali per le scommesse, ovvero il bonus da 10 di Better con i vostri 10 del conto -
Salve ninja sono nuovissimo appena arrivato e cercavo di seguire questa prima guida ma non mi fa depositare finchè non mi accertano i documenti su betfair... è normale? Quanto ci mettono di solito? Mentre aspetto mi conviene incominciare ad iscrivermi anche agli altri siti senza puntaro così inizio ad inviare i documenti e non devo aspettare più?
Grazie in anticipo -
@edsantullo è strano tu non riesca a depositare prima della verifica comunque se scrivi in chat allegando i documenti ti verificano al volo il conto gioco
-
quanto si dovrebbe depositare su betfair ? ho letto in una mail che bastano 40/70€ oppure non cìè limite
-
@carlob per le prime bancata consigliamo di depositare 10-20€
-
ok grazie mille
-
@anonymous ok provo grazie mille.
-
@anonymous Grazie mille li ho contattati ed ho finalmente risolto, ho fatto le prime due puntate e bancate su better una con bonus ed una senza.
Solo che su betfair riesco a vedere lo storico dele bancate, ma su better proprio non lo trovo :S dove posso andare per tranquillizzarmi? ahahah -
@edsantullo per vedere le scommesse effettuate leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
se ancora non sei premium, per better ti basta andare sulla tua area personale, lista movimenti e giocate e scorrere in basso per impostare il filtro dei movimenti degli ultimi sette giorni -
wow grazie, mentre su betfair?
-
-
@davide scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire abbinate/non abbinate?
-
@edsantullo una bancata è abbinata solo se un altro giocatore la accetta, di fatto se banchi su di una quota in cui la liquidità (il numerino sotto la quota su betfair) è maggiore dell'importo che vuoi bancare. Altrimenti non viene abbinata o lo è solo parzialmente, e di fatto non verrà pagata o solo parzialmente.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide eh, appena mi rientrano i soldi puntati/bancati su better e sisal vedrò di farmi il premium per capirci qualcosa di più.....ma a me cambia qualcoa se non viene abbinata?
edit. le mie sono tutte abbinate, quindi basta seguire le vostre istruzioni e le mie saranno sempre abbinate e quindi sarò a posto?
-
@edsantullo si, le bancate devono SEMPRE essere abbinate prima che la partita cominci. Altrimenti è come entrare andare al cinema lasciando il biglietto a casa: ti lasciano fuori e il film lo perdi.
-
Ragazzi come posso capire su better il limite massimo di una puntata?
-
@pedro ciao, non c'è modo di saperlo a priori. Lo sai solo nel momento in cui piazzi e vedi la scommessa rifiutata per un errore GT-qualcosa
-
@davide come temevo, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet