[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ti ringrazio Davide.. per caso sapete quanto impiegano per verificare l’identitá?
-
In genere dalle 48 alle 72 ore
-
Vi ringrazio molto, state facendo un buonissimo lavoro.
Complimenti -
Ciao, io ho un problema a caricare 10 euro su better. In pratica ho fatto tutto ma non mi carica i 10 euro sul conto (niente messaggi di conferma e non mi hanno scalato i soldi sul conto). Solitamente i soldi vengono caricati immediatamente o ci mettono tempo? Perchè ho paura di caricare 20 euro se lo rifaccio
-
@toz15 i soldi vengono caricati immediatamente in genere. stai depositando con paypal o con carta?
-
postepay
-
@toz15 strano, ti consiglio allora di contattare direttamente la loro assistenza
-
Ho puntato i 50€ a quota 2.00 entro la fine di febbraio, oggi non avrei dovuto ricevere il bonus?
-
@fabrizio-schip i 10€ bonus non compaiono da nessuna parte, o per meglio dire puoi rendertene conto soltanto andando in "area personale"
->"movimenti e giocate" -> in basso scegli date (ad esempio "ultime 24 ore" ) e ti esce bonus scommesse 10€. -
ok, scusate la sbadataggine. Grazie @PagoDj94
-
Ragazzi per il bonus ricorrente "scommetti 50 ricevi 10", si possono usare i 10 euro bonus del mese precedente o devono essere obbligatoriamente 50 di saldo reale?
-
@fienan si può usare anche il bonus + 40 di saldo reale
-
scusate, sono nuovo di questa piattaforma, vedendo il tutorial, ho notato che si scommette due volte sia su betfair sia su better, ma mentre su better caricando 10€ ottengo altri 10€ di bonus e quindi riesco a fare due scommesse, su betfair caricando solo 10€ come riesco a fare due scommesse da 10€? o devo caricarne 20€??
-
@gekcfc su Betfair dovrai avere abbastanza fondi per coprire la responsabilità. quindi se banchi 10€ e la reponsabilità è di 3€ allora ti basterà avere 3€
-
ah ok grazie
-
Ragazzi scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio, dato che per completare con successo il bonus benvenuto di better "scommetti 50 a quota minima 2 ed il mese successivo ti diamo 10 di bonus", devo sia effettuare almeno una scommessa ogni 30 giorni e sia scommette almeno 50 euro tra il primo e l'ultimo del mese, non potrei effettuare 2 scommesse diverse, per esempio una il 10 ed una il 20 dello stesso mese, tali che la somma delle 2 scommesse sia di 50€ ed entrambe siano a quota minima 2?
-
@vitopalmis ciao, qui trovi la guida per la fase 2 https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
in cima ed in fondo trovi anche il link per la discussione apposita dove porre eventuali dubbi o domande in proposito questa discussione riguarda solamente la fase 1 -
ciao
oggi mi sono iscritto a better.volevo fare il versamento di 10€ ma non ci sono riuscito.ho provato sia con la postepay che con paypal ma nulla.io sono in germania.![alt text]( image url) -
@tonininja per la postepay devi attivare la sicurezza OTP come descritto.
In ogni caso, se sei all'estero non puoi accedere o registrarti ai siti di scommesse italiani. Se possiedi una prova di residenza puoi al massimo provare ad utilizzare una VPN per simulare un indirizzo IP italiano. -
@davide io sono iscritto a william hill senza problemi.Mi sono iscritto qui in germania...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet