[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Scusate ma credo di non aver capito benissimo
Io dovrei:- caricare 10€ su betfair;
-caricare 10€ su better per avere un bonus di 10€
A questo punto ho speso 20€
Il mio quesito è: come fa il guadagno netto ad essere 9€ se tiene conto solo dei soldi caricati su better e non su betfair? Dovrebbe togliere 10€ di better e 10€ di betfair
- caricare 10€ su betfair;
-
@Federico Ti porto l'esempio della mia giocata:
- carico soldi su better (10€)
- carico soldi su betfair (11€)
Ora mi ritrovo con 21 euro miei su 2 siti diversi, + 10 euro regalati su better (bonus)
A questo punto gioco i 10 euro di bonus per poterli rendere prelevabili:
Nel mio caso è stato:- Puntata 10 su better (usando il bonus)
Bancata 5.50 su betfair
La mia scommessa è risultata vincente, ho vinto 15 euro su better però usando 10 euro di bonus e ne ho persi 5.50 su betfair , 15-5.50=9.50 guadagnati (in quanto io non ho scommesso soldi miei! Ma 10 euro di bonus)
Per poter prelevare la somma che ho depositato (10 €) da better, li ho rigiocati sulla stessa partita (per comodità). Quindi 15€ vinti su better (lordi) e 5.50 persi su betfair. Stavolta nel calcolare la differenza non posso usare 15 in quanto il mio guadagno netto sulla puntata è di 5 euro (ne uso 10 per vincerne 15, 15-10=5), quindi 5-5.50= -0.50.
Dunque giocando il bonus ho portato a casa 9.50, e giocando i miei soldi (unicamente per poterli rendere prelevabili) ho avuto una perdita (come è giusto che sia, altrimenti ci sarebbe arbitraggio) di 0.50.
Quindi mi sono ritrovato con 30€ su better (2 vittorie su 2) e con 0 su betfair (2 sconfitte su 2). Visto che per coprire la giocata ho avuto bisogno di 11€ miei (5.50 per ciascuna partita), il mio guadagno sarà dato da 30-11= 9€ (che poi non è nient'altro che la differenza tra la vincita netta del bonus e la perdita netta dei soldi miei che ho giocato 9.50-0.50=9)
Spero di esserti stato di aiuto!
-
@Mandorla Penso di aver capito comunque appena mi riconoscono i dati provo a caricare il conto e faccio sapere, grazie mille!
-
Ciao, vorrei capire meglio la seconda parte del benvenuto. Vengono accreditati 15 euro di bonus fisso alla settimana, che però non sono prelevabili. Devo utilizzare lo stesso metodo della prima parte per prelevarli?
-
@ivana1987 certo, devi sempre puntare e bancare
-
@Anonymous Grazie mille, e in caso di perdita su better verrà accreditato il bonus pari al 50% delle perdite nette giusto? E avendo già depositato i soldi per la prima parte si è attivato anche il bonus delle perdite?
-
@Anonymous ribadisco, il bonus non l'ho ricevuto, perciç non posso scommetterlo. Avrei dovuto riceverlo subito dopo il deposito di 10e ma non mi è stato accreditato da Better.
-
@ivana1987 bonus delle perdite intendi betfair?
-
@massidalmonico se vai su AREA PERSONALE -> MOVIMENTI E GIOCATE vedi il bonus 10€?
-
Questa operazione è replicabile?
-
@Anonymous vedo il bonus: la data di sottoscrizione c'è (due giorni fa) ma sul campo "validità bonus" c'è solo un trattino "-". link url))
Come vedi il tasto "richiedi bonus" non è selezionabile -
@danilo20 il bonus benvenuto viene accreditato solo 1 volta
-
@massidalmonico ma tu hai già fatto le 2 scommesse da 10€?
-
@Anonymous no, non ho ancora fatto nessuna scommessa. Finora ho solo depositato 10e e seconda la guida a questo punto dovrei ricevere il bonus. Sbaglio?
-
@massidalmonico ecco ora punta 10€ come scritto nella guida, vedrai che ti sottrarre prima i 10€ di bonus e poi potrai utilizzare i tuoi 10€ depositati
-
@Anonymous ann va bene grazie mille provo subito!
-
Ciao!
Ragazzi, vorrei gentilmente chiedere un chiarimento perché non mi è chiaro il funzionamento dell'Oddsmatcher.
Qual è la differenza tra Risk Free (RF) e Bonus Ritorna (BR)?
In better, con il bonus benvenuto, quale devo usare e perché?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto -
@Dave04 la modalità RF (Risk Free) indica che avrai un rimborso se perdi la scommessa nel bookmaker. BR (Bonus Ritorna) invece indica che utilizzi il bonus del bookmaker e quindi nell'incasso totale andrà a sommare il bonus dato che non stai utilizzando soldi tuoi
per il bonus Better devi utilizzare BR come spiegato nella guida
-
@Anonymous intendevo il bonus benvenuto di better: "Registrati su Better per ottenere fino a 265€ di bonus. Apri un conto gioco, riceverai subito 15€ di bonus alla prima ricarica e ogni settimana, per 5 settimane, fino a 50€ di rimborso! " spero di essermi spiegata meglio
-
@Anonymous
Grazie mille!
Un'ultima domanda, ma nel caso io vincessi su Better, puntando 10€ a 1,93... Potrei prelevare 19,3? Oppure 9,3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet