[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
solitamente better quanto tempo ci mette a inviare i soldi sulle postepay dopo che ha fatto la richiesta di prelievo?
-
@mvp-sugo-pronto 5 giorni in genere
-
ok grazie
-
non riesco a depositare su better pur avendo 10 euro sul conto paypal anche se non ho ancora verificato la carta collegata al conto,è normale?
-
@joker459 devi verificare la carta collegata a paypal, può dipendere da quello
-
ragazzi scusatemi, ma posso vedere su better la transazione del prelievo che ho richiesto 2 giorni fa? oppure spunterà nell'elenco di better solo dopo che mi sono stati accreditati i soldi sulla carta?
-
@ninjapablo Lo vedi dopo l'accredito
-
è normale che un a volta che ho richiesto il prelievo su paypal, non sia immediato?
-
@teschio4 sì è normale, i prelievi non sono mai immediati, impiegano dalle 24 alle 72 ore in media,
-
Grazie
-
salve, su better sono già registrato, quindi non posso più usufruire del bonus benvenuto giusto? quindi inserisco come completato?
poi se sugli altri book sono già registrato posso benissimamente saltarli e mettere completato?
-
Oggi mi é arrivata un offerta sul Napoli e non me ne sono accorto ma dobbiamo aprire ogni giorno i siti per vedere se arrivano offerte, questa domanda vale anche per altri siti in generale perché anche su William Hill mi é arrivata un offerta ma era troppo tardi. Per email e msg niente.
-
scusate vorrei sapere come sfruttare il bonus dei 10 euro per sempre di better
-
@danielhipop esatto, se sei già registrato non potrai sfruttare quelle benvenuto
-
@nelloronni devi controllare la tua mail. Se sono offerte valide per tutti e sono sfruttabili, faremo una guida. Se sono esclusive "ricorrenti" come sisal o betstars dove mandando l'avviso sul sito, solitamente mandiamo comunque un allert via telegram.
-
-
Buongiorno, ieri sera mi sono registrato su betfair con un deposito di 10euro e su better con altri 10.
Ho svolto il primo tutorial piazzando 2 scommesse su real alaves su better e bancando su betfair.
I soldi mi sono stato detratti infatti ho 0€ su conto better e 5.18€ su conto betfair.
Oggi per curiosità mi sono collegato ad entrambi i siti ma non risultano ne scommesse aperte ne conti a mio nome!
Come è possibile? E come faccio per risolvere?
Grazie -
@hypercri89 Ciao! Devi controllare su Better nella tua area personale, lista movimenti e giocate, e filtrare per gli ultimi giorni. Troverai il dettaglio della giocata Su betfair dall'area personale, attività, lista scommesse exchange e filtri per scommesse aperte (se deve ancora disputarsi) altrimenti per scommesse chiuse
-
Ti ringrazio Davide.. per caso sapete quanto impiegano per verificare l’identitá?
-
In genere dalle 48 alle 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet