[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ok si mi spunta, adesso sto aspetando che mi confermino l'account su betfair per poter caricare. Mentre su better entro quando viene confermato l'account dopo aver inviato i documenti?
-
@ninjapablo in genere passano 72h, ma puoi piazzare il punta e banca anche prima che ti convalidino i documenti
-
sisi ma devo aspettare la conferma su betfair per poter caricare dato che uso una prepagata(almeno così mi hanno detto dall'assistenza) quindi domani posso già giocare. Un'altra domanda mentre che ci sono. Nel sito per bancare quanto dovrei caricare per questo bonus? cioè praticamente dovrei coprire i soldi della responsabilità?
-
@ninjapablo sì, devi coprire la responsabilità indicata nel calcolatore
-
Buongiorno e saluti a tutti.
Piccolo problemino.
Nel fate l'iscrizione su lottomatica.it è uscito fuori che quel codice fiscale aveva già un conto.
Può essere che in passato lo abbia fatto, ma sarà scaduto sicuramente, ho trovato delle mail del 2015.
Come posso ovviare al problema? grazie. -
@monicas Ciao, purtroppo se sei già registrato a lottomatica non puoi farlo di nuovo, cerca di recuperare le credenziali di accesso in modo da usarlo per le future ricorrenti, poi passa all'offerta successiva
-
@davide grazie mille, devo vedere come recuoperarle
-
@monicas contatta l'assistenza di better, se gli dai la tua anagrafica ti sapranno dire con quale indirizzo email sei registrato
-
@davide ok!
-
ciao ragazzi scusate, ho prelevato i soldi della vincita, entro quando mi verranno accreditati sulla carta? grazie a tutti
-
@ninjapablo entro 3-5 giorni
-
con qualsiasi metodo? io ad esempio uso la paypal
-
@ninjapablo sì, anche con paypal
-
allora mi tocca aspettare 3 giorni, grazie mille
-
scusate ho fatto la registrazione ho giocato 20 euro invece che 10 e poi 10! per la promozione vale lo stesso ?
-
ho fatto tutto bene tranne la puntata che l'ho raggruppata in 20 euro!
-
Questo post è eliminato! -
@nickbor Cioè hai scommesso 20€ invece di 10+10? va bene, basta che hai bancato mettendo nel calcolatore 20€ invece di 10
-
si si, non ho fatto le due puntate divise ma una unica.
-
@nickbor nessun problema per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet