[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Mi confermate che se Banco Su Betfair 10euro una quota 1,19 qualora dovessi perdere perderei solamente 1,90euro?
-
@marcuzzo86 sì, se perdi si trattengono solamente la responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous piu` la commissione BetFair giusto?
-
@marcuzzo86 no, se perdi si tengono la responsabilità e basta. se vinci, sulla vincita, si trattengono la commissione
-
@anonymous allora mi spiegheresti, per piacere, come mai si sono presi 1,92?
-
@marcuzzo86 perchè coincide con la responsabilità hai bancato 10.09 a quota 1.19 x 2 volte, per cui si sono trattenuti le responsabilità
-
@anonymous ok sono scemo, era una domanda stupida. ero convintissimo avessi bancato 10 euro tondi! Grazie per comprendere questo povero ritardato: Io.
-
Salve, durante la registrazione sul sito di better, ho mandato la foto del documento solo dal lato frontale, e non il retro. Sono entrato nell'area personale e ho visto che per confermare il documento servono: la foto fronte/retro del documento seguita dalla scritta "LOTTOMATICA" e il numero del conto. Adesso vorrei sapere come faccio a mandare la seconda foto del documento e dove dovrei scrivere la scritta"LOTTOMATICA" e il numero del conto. Grazie mille
-
@ninjapablo manda una mail con la fotocopia fronte-retro. il numero del conto lo scrivi nella mail
-
io ho fatto le foto dal cellulare e le ho scaricate sul pc, devo allegarle in un unica foto oppure posso mandare la foto fronte e poi la foto del retro? e nella mail oltre al numero del conto devo mandare la scritta "LOTTOMATICA" giusto?
-
@ninjapablo puoi mandare anche due file, purché nella stessa mail.nel titolo della mail scrivi "LOTTOMATICA - DOCUMENTI PER CONVALIDA CONTO GIOCO"
-
ok grazie mille un'altra domanda, ho caricato 10 euro sul conto di better, mi ha scalato i 10 euro dalla carta ma non mi è arrivato nulla sul conto del sito. E' perchè non ho ancora convalidato il conto?
-
@ninjapablo sicuro non siano stati accreditati? se te li ha scalati dalla carta devono esserci, controlla bene e semmai contatti la loro assistenza
-
Sisi sono sicuro. Sul conto mi spuntano ancora 0 euro. Ho mandandato una mail alla loro assistenza, vediamo che mi dicono
-
ok ragazzi mi hanno caricato i 10 euro nel conto, ma se vado su area personale- le tue promozioni- bonus di benvenuto, non mi spuntano i 10 euro di bonus. Devo prima giocare la partita per averli? o dovrebbero spuntarmi subito?
-
@ninjapablo vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia centrale deve esserci scritto Bonus di 10€ scommesse e che puoi utilizzare 20€
-
Ok si mi spunta, adesso sto aspetando che mi confermino l'account su betfair per poter caricare. Mentre su better entro quando viene confermato l'account dopo aver inviato i documenti?
-
@ninjapablo in genere passano 72h, ma puoi piazzare il punta e banca anche prima che ti convalidino i documenti
-
sisi ma devo aspettare la conferma su betfair per poter caricare dato che uso una prepagata(almeno così mi hanno detto dall'assistenza) quindi domani posso già giocare. Un'altra domanda mentre che ci sono. Nel sito per bancare quanto dovrei caricare per questo bonus? cioè praticamente dovrei coprire i soldi della responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet