[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@enzo99 no, leggi qui per capire bene: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
inoltre alla fine del video è spiegato bene il guadagno come va calcolato
-
@anonymous e si non avevo proprio capito il concetto di bancare. bancare 10€ e perdere la bancata non significa perdere 10€ ma perdere solo la responsabilità.
ti ringrazio di cuore. però vorrei chiedere un altra cosa: come mai se vado su betfair (dove proprio ieri avevo bancato) non riesco più a vedere la bancata?
ps. sono su pc -
@anonymous bugia sono riuscito a visualizzarla proprio ora: dovevo selezionare abbinate. ma esattamente che significa 'abbinata'?
-
@enzo99 abbinata significa che la bancata è valida
-
perfetto grazie di cuore. se avrò altri problemi so a chi rivolgermi. colgo l'occasione per complimentarmi con voi per disponibilità e organizzazione sito(davvero davvero fatto bene)
-
Mi confermate che se Banco Su Betfair 10euro una quota 1,19 qualora dovessi perdere perderei solamente 1,90euro?
-
@marcuzzo86 sì, se perdi si trattengono solamente la responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous piu` la commissione BetFair giusto?
-
@marcuzzo86 no, se perdi si tengono la responsabilità e basta. se vinci, sulla vincita, si trattengono la commissione
-
@anonymous allora mi spiegheresti, per piacere, come mai si sono presi 1,92?
-
@marcuzzo86 perchè coincide con la responsabilità hai bancato 10.09 a quota 1.19 x 2 volte, per cui si sono trattenuti le responsabilità
-
@anonymous ok sono scemo, era una domanda stupida. ero convintissimo avessi bancato 10 euro tondi! Grazie per comprendere questo povero ritardato: Io.
-
Salve, durante la registrazione sul sito di better, ho mandato la foto del documento solo dal lato frontale, e non il retro. Sono entrato nell'area personale e ho visto che per confermare il documento servono: la foto fronte/retro del documento seguita dalla scritta "LOTTOMATICA" e il numero del conto. Adesso vorrei sapere come faccio a mandare la seconda foto del documento e dove dovrei scrivere la scritta"LOTTOMATICA" e il numero del conto. Grazie mille
-
@ninjapablo manda una mail con la fotocopia fronte-retro. il numero del conto lo scrivi nella mail
-
io ho fatto le foto dal cellulare e le ho scaricate sul pc, devo allegarle in un unica foto oppure posso mandare la foto fronte e poi la foto del retro? e nella mail oltre al numero del conto devo mandare la scritta "LOTTOMATICA" giusto?
-
@ninjapablo puoi mandare anche due file, purché nella stessa mail.nel titolo della mail scrivi "LOTTOMATICA - DOCUMENTI PER CONVALIDA CONTO GIOCO"
-
ok grazie mille un'altra domanda, ho caricato 10 euro sul conto di better, mi ha scalato i 10 euro dalla carta ma non mi è arrivato nulla sul conto del sito. E' perchè non ho ancora convalidato il conto?
-
@ninjapablo sicuro non siano stati accreditati? se te li ha scalati dalla carta devono esserci, controlla bene e semmai contatti la loro assistenza
-
Sisi sono sicuro. Sul conto mi spuntano ancora 0 euro. Ho mandandato una mail alla loro assistenza, vediamo che mi dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet