[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi ho prelevato la vincita da Better questa mattina, tramite Postapay evolution (è abilitato per il gioco).
Ancora non sono arrivati, è normale? -
@gianni8 con carta di credito impiegano 3-4 giorni lavorativi per accreditare
-
ragazzi mi sono iscritto a betfair ma non mi da i 10euro di benvenuto e non mi lascia ricaricare perchè dice che sto facendo scommesse da un paese in cui non è possibile farle... come mai?
-
@armando ti sei registrato a betfair.it e non al .com?
-
@davide credo di si, devo fare 2 registrazioni?
-
@armando no, va bene il .it, non ti dovrebbe dare quel messaggio se stai accedendo da un IP italiano. Usi vpn o altri sistemi per alterare l'indirizzo ip?
-
Non che io sappia, tempo fa Eolo mi aveva dato questo problema con netflix e vedevo il catalogo americano però ora come ora dovrebbe essere tutto apposto
-
@armando http://www.mio-ip.eu se clicchi qui che cosa ti dice?
-
OK risolto per il momento, ho fatto l'accesso con un altra connessione... Però ancora non ho ben capito come funziona il bonus di betfair!
-
@passenger perfetto grazie
-
per chi si deve ancora iscrivere, conviene dare un'occhiata alla promo paypal
-
Stamattina ho fatto una puntata sulla partita di tennis de Schepper/Vatutin. Quest’ultimo si è ritirato facendo vincere a tavolino de Schepper su cui avevo puntato su Better. La partita doveva disputarsi alle17.00 ma tuttora non risulta la vincita. Devo aspettare ancora?
-
@fuzzo82 sì, attendi. semmai contatta la loro assistenza per chiedere maggiori dettagli
-
Grazie @Anonymous! La parte più assurda è che ho avuto problemi nel contropuntare e stavo già piangendo i 25€ che avrei perso. Stavo aspettando quote buone per bancare e all’impravviso è successa questa botta di fortuna!
-
Buon giorno,io ho già fatto il primo versamento di 10 euro,preso bonus di 10..
Adesso per avere ancora il bonus, non capisco bene dovrei versare 50 scommetterli dopo mi dovrebbero dare altri 10??? Giusto o mi sbaglio???? -
@turuzzu2070 hai seguito le istruzioni? le trovi qui https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2 se hai altre domande, ti consigliamo di scrivere nella discussione apposita di quell'offerta
-
@davide ciao Davide grazie mille!
-
Scusate, mi sono accorto adesso che in passato ero già iscritto a Better. Ora cosa devo fare? Passare al livello successivo?
-
@salv1983 passa alla guida successiva
-
ciao mi sono appena iscritto a ninja e vorrei capire quanto sarebbe il budget consigliato da inserire su betfair per iniziare e poi avevo un dubbio, dovrei fare una doppia giocata sullo stesso evento prima con il saldo versato e poi con il saldo bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet