[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
grazie mille gentilissimo @Davide
-
La prima bancata l'ho fatta a 10 euri anziché a 10.08 è un problema?
Ora per quanto riguarda better ci sono dei bonus validi per sempre mensili e settimanali , se per caso per un mese non dovessi scommettere e usarlo si disattiva o rimane?
-
@bad69 Va bene uguale, ma in generale devi sempre bancare l'importo esatto. Basta scommettere almeno 2€ per non far disattivare il bonus (anche se non completando i requisiti non puoi riceverlo, rimane la possibilità nei mesi successivi)
-
Ciao Ragazzi, Una domanda... Ho letto su Better che il prelievo con Paypal è immediato, però sono quasi 2 ore che aspetto ma niente soldi, qualcuno sa dirmi se è normale?
Il fatto di aspettare un pò per il prelievo mi va bene, però se c'è scritto che è immediato... -
@theusualsuspect i prelievi tramite Paypal da Better ci mettono circa 3-5 giorni ad arrivare, purtroppo non sono immediati
-
@anonymous Grazie, c'è per caso un metodo più rapido? (valido per tutti i siti), perchè aspettare un paio di giorni rallenta di molto il processo, sopratutto se non si parte con una somma elevata.
-
@theusualsuspect diciamo che solo Better e 888 ci mettono così tanto ad accreditare i soldi per i prelievi con Paypal
da tutti gli altri ci mette 24h circa
-
https://www.lottomatica.it/content/ltm/it/misc/promo-paypal-2018
Non so se è già stata segnalata...
-
Scusate ma non è possibile bettare i 10€ di bonus + i 10€ depositati in una botta sola?
-
@nome-utente sì, è possibile, nella guida sono trattate separatamente per far capire la differenza tra deposito e bonus
-
@Davide Grazie!
-
Scusate mi sono registrato come da guida e fatto il deposito da 10 e inoltrato documenti...sto aspettando la verifica del conto, ma quanto ci mettono?Poi non ho i 10 euro di Bonus, li aggiungono al conto dopo averlo verificato?
-
@laleale i 10€ di bonus li leggi nella tabella alla pagina lista movimenti e giocate
-
Questo post è eliminato! -
@laleale prima riga della tabella, alla voce scommesse: Bonus 10€
-
@Davide dopo aver completato il primo bonus con better, ho proceduto nel fare il prelievo tramite paypal (stesso metodo usato per ricaricare il conto e metodo immediato di trasferimento denaro) ma ancora oggi non è stato accreditato nulla. ho mandato un messaggio a better ma senza alcuna risposta. cosa devo fare?
-
@micio94 better impiega 2-3 giorni per accreditate tramite paypal
-
@davide ah ok siccome parlano di trasferimento immediato... grazie mille gentilissimo.
-
Scusate sono alla prima offerta di benvenuto, nel video dice di non scommettere su partite che inizieranno nelle prossime ore, allora volevo chiedere su quali partite scommettere? Quelle in corso?
-
@zoki scommetti su partite di questa sera/domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet