[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@vickt Prenderà in automatico il bonus per prima quindi prima in BR e poi in normale
-
grazie mille gentilissimo @Davide
-
La prima bancata l'ho fatta a 10 euri anziché a 10.08 è un problema?
Ora per quanto riguarda better ci sono dei bonus validi per sempre mensili e settimanali , se per caso per un mese non dovessi scommettere e usarlo si disattiva o rimane?
-
@bad69 Va bene uguale, ma in generale devi sempre bancare l'importo esatto. Basta scommettere almeno 2€ per non far disattivare il bonus (anche se non completando i requisiti non puoi riceverlo, rimane la possibilità nei mesi successivi)
-
Ciao Ragazzi, Una domanda... Ho letto su Better che il prelievo con Paypal è immediato, però sono quasi 2 ore che aspetto ma niente soldi, qualcuno sa dirmi se è normale?
Il fatto di aspettare un pò per il prelievo mi va bene, però se c'è scritto che è immediato... -
@theusualsuspect i prelievi tramite Paypal da Better ci mettono circa 3-5 giorni ad arrivare, purtroppo non sono immediati
-
@anonymous Grazie, c'è per caso un metodo più rapido? (valido per tutti i siti), perchè aspettare un paio di giorni rallenta di molto il processo, sopratutto se non si parte con una somma elevata.
-
@theusualsuspect diciamo che solo Better e 888 ci mettono così tanto ad accreditare i soldi per i prelievi con Paypal
da tutti gli altri ci mette 24h circa
-
https://www.lottomatica.it/content/ltm/it/misc/promo-paypal-2018
Non so se è già stata segnalata...
-
Scusate ma non è possibile bettare i 10€ di bonus + i 10€ depositati in una botta sola?
-
@nome-utente sì, è possibile, nella guida sono trattate separatamente per far capire la differenza tra deposito e bonus
-
@Davide Grazie!
-
Scusate mi sono registrato come da guida e fatto il deposito da 10 e inoltrato documenti...sto aspettando la verifica del conto, ma quanto ci mettono?Poi non ho i 10 euro di Bonus, li aggiungono al conto dopo averlo verificato?
-
@laleale i 10€ di bonus li leggi nella tabella alla pagina lista movimenti e giocate
-
Questo post è eliminato! -
@laleale prima riga della tabella, alla voce scommesse: Bonus 10€
-
@Davide dopo aver completato il primo bonus con better, ho proceduto nel fare il prelievo tramite paypal (stesso metodo usato per ricaricare il conto e metodo immediato di trasferimento denaro) ma ancora oggi non è stato accreditato nulla. ho mandato un messaggio a better ma senza alcuna risposta. cosa devo fare?
-
@micio94 better impiega 2-3 giorni per accreditate tramite paypal
-
@davide ah ok siccome parlano di trasferimento immediato... grazie mille gentilissimo.
-
Scusate sono alla prima offerta di benvenuto, nel video dice di non scommettere su partite che inizieranno nelle prossime ore, allora volevo chiedere su quali partite scommettere? Quelle in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet