[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ivan3891 Io con better deposito e prelevo sempre con Postepay Evolution senza nessun problema.
PS Evita di scrivere tutto in maiuscolo, da fastidio e su Internet è come urlare forte
-
@tommyhaw scusami . e quindi devo fare il bonifico ? perche non mi fa inviare i soldi alla postapay evolution !
-
@ivan3891 Errore mio, ho sempre depositato con postepay ma prelevato con bonifico sull'iban associato alla postepay.
-
@tommyhaw quindi la mia stessa cosa ! devo prelevare tramite bonifico !?
-
@ivan3891 Si
-
@tommyhaw va bene grazie. ultima domanda poi ti lascio in pace.. piu o meno quanti giorni ci mette per arrivarti il bonifico sulla postapay ?
-
@ivan3891 Sinceramente non ci faccio mai caso. Ho sempre prelievi in corso da tutti i vari siti per non rimanere mai a secco sulla postepay. Penso un 2-3 giorni dopo l'accettazione in ogni caso
-
@tommyhaw capisco.. grazie !
-
Salve, mi sono registrato su better e sono andato nella sezione Area Personale/Movimenti e giocate, ma quale voce devo vedere per capire se mi è arrivato il bonus di benvenuto di 10€? e poi anche per i prossimi bonus ricorrenti su questo book, quale voce devo vedere per capire se mi sono stati accreditati i bonus? Grazie
-
@rbsky salve, se vai nei movimenti giocate c'è scritto 'puoi giocare' e li c'è anche il bonus
-
@steve1989 ok, grazie
-
Scusate, tre giorni fa ho richiesto il prelievo ma non mi è arrivata nessuna risposta e il saldo contabile risulta ancora 22 euro. Cosa devo fare?
-
@mattiastorero98 devi attendere, ci mettono anche 5 giorni i prelievi da Better/Totosì prima di essere accreditati
-
@anonymous Va bene, grazie mille
-
Ragazzi scusatemi ho provato a seguire la guida relativa a questo bonus, solo che quando faccio la seconda giocata quella con l'importo del bonus, quando poi vado su betfair e provo a bancare mi da questo messaggio "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Deposita fondi ora" anche se i fondi ci sono
-
@gin0290 su betfair devi avere nel saldo un importo pari alla responsabilità indicata dal calcolatore (non della bancata). Se hai già verificato questa cosa, sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Ottimo, ho appena fatto questo con successo, quello sisal aspetto che mi verifichino il conto, e quello skybet aspetto la partita di domani per completarlo. Siete grandi!
-
Salve sono nuovo e mi scuso già da ora per la domanda. Sto facendo la prima di benvenuto di better e vorrei capire cosa scommetto per prima il bonus o il saldo? come qualifico la prima come bonus ritorna o come qualificante? grazie antcipatamente per la risposta
-
@vickt Prenderà in automatico il bonus per prima quindi prima in BR e poi in normale
-
grazie mille gentilissimo @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet