[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Huggy86 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Claudio-NinjaBet forse ho sbagliato a mettere altri dieci euro su better , mi sono confuso qui
"6. Trova la Scommessa per il Credito Residuo
Con il credito residuo di 10€, ripeti la stessa scommessa sulla stessa partita.
Se, però, la liquidità disponibile della partita è inferiore ai 10€, trovane un’altra con rating alto."
i 10 euro residui erano quelli bonus , invece ne ho messi altri 10 io , vabbe penso cambi poco
Ho fatto anche io lo stesso errore, ho riscommesso subito 10€ su better.. sono poi andata avanti con il punto 7 e ho riscommesso su betfair e stavo riscommettendo su better quando ovviamente mi ha detto che non avevo soldi.. ho ricaricato altri 10€ su better, devo puntare di nuovo una terza volta su better quindi?
Grazie per l'attenzione
PS: scusate per l'abuso della parola "better" nel post -
@Tamara ma poi ti hanno dato il bonus?
-
@Claudio-NinjaBet la prima volta sì, la seconda volta che ho depositato 10€ invece ho solo 10€ nella tabella dell'area personale sotto la voce "puoi giocare"..
-
@Claudio-NinjaBet il problema, penso, è che ho puntato due volte da betfair, una volta in modalità BR e una volta in modalità normale, invece su better ho puntato due volte di seguito in modalità BR, e nella seconda puntata ho usato i 10€ che mi dava come saldo..
-
@Claudio-NinjaBet Dovrei puntare in modalità normale i 10€ che ho appena caricato da better a questo punto? sempre sulla stessa partita
-
@Tamara Normale e BR ti indicano lo stesso importo da bancare quindi non cambia. Se hai ancora 10 su better potresti lasciarli e utilizzarli nella seconda parte della benvenuto di better
-
@Claudio-NinjaBet ok, quindi non faccio più niente ora per quella partita.. Grazie mille per avermi risposto
-
Ciao nel punto 6. non ho capito se la scommessa deve essere piazzata sia su better che su betfair
-
@Wasabi221 sempre sia su better che su betfair. ma devi puntare su better e bancare su betfair
-
Ciao ragazzi, come mai quando vado a fare la seconda giocata (dei soldi versati per intenderci) sulla stessa partita mi da l'errore "La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)"?
-
Ciao, mi sono iscritto BETTER, selezionato il bonus BETTER - fino a 265€ come scritto nella guida, ma quando ho depositato 10€ non ho ricevuto il bonus. Ho controllato sull'area personale, il bonus è presente ma non è possibile riscattarlo. Avete idea del perché? Cosa mi conviene fare? I 10€ depositati non posso ritirarli, li banco dividendo in 5€ e 5€?
-
@massidalmonico hai effettuato la scommessa con i 10€ di bonus?
se non piazzi la scommessa i soldi bonus non sono prelevabili
-
ciao @brad97, prova con un'altra partita. potrebbero esserci dei limiti su quella.
-
Salve, per quanto riguarda la seconda guida, avendo bancato 10€, la responsabilità era di 1.70€ con una quota di 1.17. Com'è possibile?
-
@danilo20 la responsabilità è pari all'importo bancato moltiplicato per la quota meno uno. quindi 10€ X (1.17 - 1) = 1.70€
-
@Claudio-NinjaBet ti ringrazio
-
Scusate ma credo di non aver capito benissimo
Io dovrei:- caricare 10€ su betfair;
-caricare 10€ su better per avere un bonus di 10€
A questo punto ho speso 20€
Il mio quesito è: come fa il guadagno netto ad essere 9€ se tiene conto solo dei soldi caricati su better e non su betfair? Dovrebbe togliere 10€ di better e 10€ di betfair
- caricare 10€ su betfair;
-
@Federico Ti porto l'esempio della mia giocata:
- carico soldi su better (10€)
- carico soldi su betfair (11€)
Ora mi ritrovo con 21 euro miei su 2 siti diversi, + 10 euro regalati su better (bonus)
A questo punto gioco i 10 euro di bonus per poterli rendere prelevabili:
Nel mio caso è stato:- Puntata 10 su better (usando il bonus)
Bancata 5.50 su betfair
La mia scommessa è risultata vincente, ho vinto 15 euro su better però usando 10 euro di bonus e ne ho persi 5.50 su betfair , 15-5.50=9.50 guadagnati (in quanto io non ho scommesso soldi miei! Ma 10 euro di bonus)
Per poter prelevare la somma che ho depositato (10 €) da better, li ho rigiocati sulla stessa partita (per comodità). Quindi 15€ vinti su better (lordi) e 5.50 persi su betfair. Stavolta nel calcolare la differenza non posso usare 15 in quanto il mio guadagno netto sulla puntata è di 5 euro (ne uso 10 per vincerne 15, 15-10=5), quindi 5-5.50= -0.50.
Dunque giocando il bonus ho portato a casa 9.50, e giocando i miei soldi (unicamente per poterli rendere prelevabili) ho avuto una perdita (come è giusto che sia, altrimenti ci sarebbe arbitraggio) di 0.50.
Quindi mi sono ritrovato con 30€ su better (2 vittorie su 2) e con 0 su betfair (2 sconfitte su 2). Visto che per coprire la giocata ho avuto bisogno di 11€ miei (5.50 per ciascuna partita), il mio guadagno sarà dato da 30-11= 9€ (che poi non è nient'altro che la differenza tra la vincita netta del bonus e la perdita netta dei soldi miei che ho giocato 9.50-0.50=9)
Spero di esserti stato di aiuto!
-
@Mandorla Penso di aver capito comunque appena mi riconoscono i dati provo a caricare il conto e faccio sapere, grazie mille!
-
Ciao, vorrei capire meglio la seconda parte del benvenuto. Vengono accreditati 15 euro di bonus fisso alla settimana, che però non sono prelevabili. Devo utilizzare lo stesso metodo della prima parte per prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet